Oddball Art Stamps New Release - November 2016

By Troppostella - novembre 06, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
c'è nuova iniziativa in casa Oddball Art Stamps,
Lizzy sta realizzando dei meravigliosi timbri ogni mese, uno più bello e particolare dell'altro!!! :-)))
Quelli che vi mostro sono solamente alcuni dei quelli che ha realizzato per questo mese,
gli altri potete vederli nello shop su Etsy oppure sul blog oppure sulla pagina facebook del gruppo.
:-))) passiamo ai 3 timbri che ho colorato per lei.
:-))) Per colorare Sleeping Fox Img No.347 ho utilizzato i seguenti copic:
- Volpe/Fox: E11, E13, E15, E18, R20, R22
- Prato/Lawn: G02, G05, YG00, YG23
- Cuore/Heart: R81, R83, R85, R87

1477268989426

con questa volpina ho realizzato una l'ATC che vedete in foto :-)))

1477268619872


Il secondo timbro che vi mostro è Piper & Louie Img No.348, colorato con i seguenti copic
- Capelli/Hair: C-00, C-01, C-03, C-05, C-07
- Pelle/Skin: E000, E00, E04, E21
- Occhi/Eyes: B91, B93
- Maglietta/T-shirt, Scarpe/Shoes e Cuore/Heart: R81, R83, R85, R87
- Jeans: B91, B93, B95, B97
- Mummia/Mummy: C-00, C-01, C-03, E000, E00, E04, E21

- Seduta/Bench: E15, E18

1477269037837


e con questo timbro ho realizzato questa tag :-)))

1477268665476


ed infine, con il terzo timbro Dripping Img No.346 è stata una magia diversa, particolare...
quando sono andata alla fiera di Bergamo il mese scorso non ho fatto altro che sentir parlare di candele,
:-))) merito e "colpa" di Michela Servadei che ha realizzato per Pink Your Life delle candele spazziali.
Lei mi ha detto: prova sono facili da fare.... vabbè se ne è convinta... proviamo...
Ecco lei non ha ancora visto il risultato... vediamo cosa ne pensa!!! :-))))
Ehmm ehmm... voglio l'emoticon dell'hacker che si nascondo dietro il muro!!! ahahahah


img_6115


:-))) ma quando ho stampato questo timbro digitale,
ho pensato che non erano proprio delle goccioline...
ma mi ha ricordato un processione a cui partecipavo da bimba con la mia mamma il 2 novembre.
Questa processione parte, perché si fa ancora oggi,
da una chiesa fuori il cimitero e arriva alla cappelletta del cimitero,
tutti i partecipanti hanno una candela accesa in mano :-))))
una volta arrivati alla cappelletta le varie persone si disperdono tra le tombe
per dare un saluto ai proprio cari
E' molto bello vedere queste lucine che sembrano fluttuare nel vuoto...
e così ho voluto ricreare questa processione proprio con questo timbro.
Una festa di luci e palloncini  :-)))1477254657598


 Qui trovate i dettagli per realizzare la candela e la card con l'immagine Dripping Img No.346




Se volete questo timbro o altri prodotti del negozio di Lizzy,

potete usare il codice sconto del 10% DTSTELLA10 attivo per tutti VOIII!!! :-)))

Questo è il link del negozio Etsy Oddball Art Stamps


:-))) se provate a colorarli, che siano Copic, che siano matite, che siano distress, ecc.

mi piacerebbe tanto vedere la VOSTRA versione!!! :-))))


Con la tag partecipo al Challenge:




Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments