ATCs: Grave Yard Christmas [137]

By Troppostella - novembre 29, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
eccomi con una nuova ATC (Artist Trading Card),
:-))) in questi ultimi giorno ho trascurato un po i miei Copic e così ho preso la borsa COPICchiosaaaa
e mi sono lasciata trasportare dal timbro e dai dettagli, dalle ombre e... dai un Natale diverso!!! :-))))
:-))) per questo progetto ho utilizzato il timbro digitale
Creepy Cute Grave Yard Christmas - A Very Merry Jones Christmas No.354 by Lizzy Love della Oddball Art Stamps,
:-))) ed ecco la mia ATC


:-))) per colorare Creepy Cute Grave Yard Christmas - A Very Merry Jones Christmas No.354 by Lizzy Love
ho utilizzato i seguenti copic e distress ink:
– Lapide/Tombstone: EC-0, C-01, C-03, W03, R24, R27
– Staccionata/Fence: E11, E13, E15, E17. E21
– Cappello/Hat e Nastro/Robbon: R22, R24, R27
– Batuffoli/Flock e Ossa/Bones: Y13, Y15, Y18, B91, B93, B95, V01, V04
– Sfondo/Background: B21, B23, B24, B26, Salty Ocean, Chipped Sapphire



Se volete questo timbro o altri prodotti del negozio di Lizzy,

potete usare il codice sconto del 10% DTSTELLA10 attivo per tutti VOIII!!! :-)))



 

Ma ancora più spettacolare sono questi due codici sconto:
CYBERMONDAY = 40% di sconto su tutti gli articoli dello shop,

CYBERMONDAYFREE = Spese di spedizione GRATIS!!!


Questo è il link del negozio Etsy Oddball Art Stamps




:-))) se provate a realizzare la vostra ATC,

spero sempre di vederla!!! :-))))




Vi aspettiamoooooo!!! :-))))


Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Madoooooo, mitica scena, mitica colorazione, mitica Troppostella!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3 <3 <3 <3 GRAZIEEEEEEE EULALIAAAA SEI UN MITOOOOOOOOOO

    RispondiElimina