Candela e Card Ghost procession - Tutorial

By Troppostella - novembre 06, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
Lizzy sta realizzando dei meravigliosi timbri ogni mese, 

uno più bello e particolare dell’altro!!! :-)))
Nel mio post precedente ne potete vedere 3 qui,
gli altri potete vederli nello shop su Etsy 

oppure sul blog oppure sulla pagina facebook del gruppo.
:-))) la card e la candela l'avete nel post precedente, 

ma qui vi metto i passaggi di come le realizzate, 

perché ho utilizzato due metodi diversi.

Il primo metodo lo ho utilizzato per creare la candela.

img_6115


:-))) per realizzare la candela avevo bisogno di un avere il timbro stampato su carta velina,
per poi poggiarla sulla candela e scaldandola con l'embosser direttamente sulla candela
si sarebbe attaccata alla candela, ma io ho un timbro digitale e non fisico...
Così ho stampato con una laser il timbro su carta da 80 grammi,
ed ho utilizzato il Transfer Solution Bobunny per trasferire il timbro.
Come potete vedere dalla foto sottostante, ho poggiato sul tappetino la carta velina,
poi il timbro posizionato capovolto sulla carta velina e fissato il tutto con del washi tape.
Con un bastoncino per orecchie imbevuto nel liquido ho iniziato abagnare la parte stampata.
Con la pieghetta mi sono aiutata a far si che si attaccasse alal velina...  :-)))


1477487486610


1477487408844


:-)))un po' incredula che avesse funzionato bene ho alzato piano piano.... :-))) FUNZIONAAAAA!!!!


1477487347810


Se non avete una stampante laser e volete comunque stampare sulla carta velina,
potete attaccare la carta velina ad un foglio per stampante con del semplice nastro adesivo.
io ho rivestito il foglio come rivestiamo gli album per capirci,
ma fate attenzioni alle sorgenze degli angoli per non inceppare la stampante :-))))


1477487579467


Il secondo metodo lo ho utilizzato per creare la card Gost Procession.


1477254657598


  :-))) per questa card ho stampato questo timbro digitale su carta copic con stampante inkjet
e per lo sfondo volevo usare il mio air-brush copic, ma le goccioline volevo rimanessero bianche.
Così le ho coperte con il liquido della Pebeo Drawing gum.
:-))) questo liquido è favoloso e per rimuovere il liquido basta una gomma per cancellare ed il gioco è fatto!!! :-)))
BASTAAAAA stampare sui post-it e ritagliare e riposizionarlo sulla immagine e fare lo sovrapposizioni!!!
:-)))) okkkk, l'ho fatta tragica, ma questo metodo è favoloso,
IMPORTANTISSIMOOOOO
se embossate a caldo e vi va a finire della polvera già embossata non riuscirete più a rimuovere il liquido correttamente.
Questo è il prodotto che ho utilizzato :-)))


drawing_gum_pebeo


Ora viaaaaa senza pietà con l'air-brush copic e questo è il risultato,
vedete le goccioline che hanno un colore celestino chiarissimo??? Quello è il colore del drawing gum :-)))


1477487738787


:-))) ora cancelliamooooo il tuttooo e questo è il risultato finale!!!


1477487880434


:-)))) ahahahahah e non potevo non mostrarvi il mio tappetino dopo l'incontro con l'air-brush!!!!


<br


 Qui trovate la nuova Release dei timbri digitale della Oddball Art Stamps.




Se volete questo timbro o altri prodotti del negozio di Lizzy,

potete usare il codice sconto del 10% DTSTELLA10 attivo per tutti VOIII!!! :-)))

Questo è il link del negozio Etsy Oddball Art Stamps




Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments