Art Journal Girl - Oddball Art Stamps

By Troppostella - novembre 20, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
eccomi con una nuova pagina del mio Art journal,
:-))) avevo voglia di colore e di "spatasciare senza pietà" e così ho preso i miei nuovi paint dylusion
arrivati da poco e ... giù senza pietà!!! :-))))
:-))) per questo progetto ho utilizzato il timbro digitale
Big Eye Kawaii Girl Artist Poet Journalist Extraordinaire ~ Kiki Kool Colors Image No. 157 & 157B by Lizzy Love della Oddball Art Stamps,
:-))) ecco la mia paginaimagine_157b


:-))) per colorare Big Eye Kawaii Girl ho utilizzato i seguenti copic:
– Pelle/Skin: E000, E00, E21, E04
– Occhi/Eyes e Occhiali/Glasses: B24, B27, B93, B95,B000, B00, V01, R22, R24, R27
– Capelli/Hair: C-0, C-01, C-03, C-05, C07
– Vestito/Outfit: YG23, YG00, YG01, Y11, Y13, B91, B93, C-01, C-03


imagine_colorata_157b
Se volete questo timbro o altri prodotti del negozio di Lizzy,

potete usare il codice sconto del 10% DTSTELLA10 attivo per tutti VOIII!!! :-)))

Questo è il link del negozio Etsy Oddball Art Stamps


:-))) se provate a realizzare la vostra pagina art journal,

spero sempre di vederla!!! :-))))

 Intanto ringrazio, tutte voi che siete venute a farmi vedere
in messaggio privato su facebook i vostri lavori!!! :-))))
mi avete resa super felice!!!


:-))) vi ricordo che in corso il challenge sia su facebook che sul blog della Oddball Art Stamps.

Vi aspettiamoooooo!!! :-))))





Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments