Ciao a tutti :-)))

By Troppostella - febbraio 06, 2013

 


 Ciao a tutti e grazie per essere qui, è bellissimo sapere che volete sapere qualcosa in più di me!!! :-)))
:-))) Pronti? Vi siete seduti? Popcorn, bibite? Allora...
Tutto iniziò in un giorno di inverno di ben 1...2...3...27...40...
Oh mammaaaa quanti anni sono passatiiiii.... :-))) ehm ehm... aggiungine qualcuno ancora.....
Scherzi a parte, ADOROOOOOOOOOOOOOO scherzare, sono una persona positiva e sempre con il sorriso sulle labbra!!!
Di me dicono tante cose... ovviamente mi sto presentando io, quindi vi dico solo le cose belle... :-))) ahhahahhaha...
Dicono che sono solare, disponibile ad aiutare un'amica nei guai, disposta ad ascoltare se qualcuno vuole sfogarsi,  non mi tiro indietro davanti alla prima difficoltà e se prendo una decisione o un impegno con me stessa o con qualcuno lo porto a termine ad ogni costo!!!
:-PPP devo ancora 50 euro alla mia amica per le belle parole di questa presentazione!
Dopo la laurea in Economia mi sono trasferita al "norddddè" ed ho fatto della mia passione "l'informatica" il mio lavoro!!! :-)))
:-PPP ebbene si non sono una Scrapper per professione ma solo una persona con tanta fantasia e creatività.
Così tutto ciò che pubblico in questo sito sono prove, esperimenti, momenti di svago... in un piccolo paradiso parallelo!!! :-))))

Dal 2014 ad oggi sono cambiate tante cose, sicuramente ho capito cosa è nella mia indole e cosa invece proprio non riesco a realizzare.
:-))) per questo trovarete post molto vecchi su gioielli e fimo... fanno parte del mio percorso creativo e non rinnego nulla, anzi ciò che sono è grazie ad ogni singolo passo fatto!!!
Due anni fa ho aperto, con delle amiche, un gruppo su facebook chiamato "ATC creative party",
la mia passione per queste cards è cresciuta giorno dopo giorno, atc dopo atc, serie dopo serie.... e ad oggi sono a quasi 1.300 ATCs realizzate!!!
Queste ATCs mi hanno dato e mi stanno dando tantissimo, da tante nuove amiche nazionali e internazionali, a tanti sorrisi, a tanti scambi, a tante prove e tecniche diverse ed un
favoloso anno nel DT della Scrapper's Delights e tantoooo tantooo e ancora di più!!!

GRAZIEEEEEE a tutti coloro che sono stati con me e che ci saranno da qui in avanti!!! :-)))

Ciaoooo

troppostella_firma_post

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments