ATCs: Mars Lumograph Black

By Troppostella - agosto 14, 2016

Ciao a tutti :-)))
alcuni giorni fa, mi sono decisa ed ho comprato i Mars Lumograph Black,
mi hanno sempre affascinato, ma non sapendo come usarli ho sempre rimandato
e nemmeno ora so come usarli, ma ho aperto la scatolina ed ho deciso di provare!!! :-)))
Di errori ce ne sono tanti, dalle sfumature al tratto, ma è il primo primo tentativo
ed ho voluto provarli su un timbro della Oddball Art Stamp, perché si prestano bene
con il teschio, il pipistrello e le cuciture degli orsetti.....
Così ho stampato i due timbri ed ho inizato ad ombraggiare un po' qui... un po' li...
e sono sucite queste 2 ATCs!!! :-))))


IMG_3446



Per colorare questo timbro della Oddball Art Stamp ho utilizzato queste matite:


Mars Lumograph Black


Vi lascio qualche dettaglio


IMG_3447


IMG_3449


 

Ciao a tutti e alle prossime prove  :-)))

troppostella_firma_post


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments