Book Card XXL - Cityscapes Graphic45

By Troppostella - agosto 19, 2016

Ciao a tutti,
come mai Book Card XXL? :-)))
Perché è davvero GRANDEEEE quasi come un foglio A4,
le misure sono 23 cm x 29,5 cm.
Più di un mese fa ho realizzato il mio primo album in assoluto
utilizzando la Cityscapes della Graphic45.
:-))) personalmente la trovo molto difficile valorizzare BENE questa carta,
ma la persona che mi ha commissionato l'album ha scelto questa collezione
nonostante gli facessi vedere altre e di altre marche!!! :-)))
E il cliente non ha sempre ragione???
Si, tranne quando ha torto!!!! :-)))) ahahahaha
Appena finisco di sistemare le foto vi mostro anche l'album
intanto con un po' di ritagli ho realizzato questa card :-))))

IMG_3655



:-))) potevo non aggiungere la mia impronta???
GIAMMAIIIIII!!! :-))))
Nell'ordine che ho fatto da Scrapbooking facile,
ho trovato in omaggio due cornici con ad un lato dei ghirigori.
Le vedete in foto, sulla piccola ho colorata il ghirigoro con un pennarello nero
facendola diventare il gancio del quadro.
Nella grande invece l'ho lasciata del colore naturale
perché vedendola deve venir voglia di toccarla.... :-))))


IMG_3656


ESATTOOOOO!!!! TOCCHIAMOLAAAA :-))))
Con un cutter ho separato il ghirigoro dalla cornice grande,
ho rivestito il quadrato con la Cityscapes G45, spessorato e incollato sulla card.
Nella collezione ci sono diversi fogli con tag e cartoline,
ho scelto l'immagine della Tour Eiffel ideale per la mia idea.
La punta l'ho incollata sotto la cornice piccola e fissata alla card con un fermacampione,
rendendola così mobile nel caso in cui volessi cambiare il quadro :-)))
La base della Tour Eiffel l'ho incollata su un cartoncino nero
e ricavato di lato lo spazio per aggiungere il ghirigoro lasciato del colore naturale,
in pratica una piccola maniglia per estrarre la foto.
In realtà il retro nasconde uno spazio per un messaggio segreto!!! :-)))
Guardando la foto si capisce meglio :-))))


IMG_3657


Questa è la copertina del libro, non è ancora finita,
perché dipenderà dall'occasione in cui la userò!!! :-)))

IMG_3654


Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments