ATCs: Mappa del Tesoro [100]

By Troppostella - agosto 28, 2016

Ciao a tutti
CENTOOO CENTOOOO CENTOOOOO ATCS!!! :-))))
Avete letto benissimo, questa è la mia 100esima serie di ATCs :-)))
composta da 100 ATCs e la prima della serie è la mia MILLESIMAAA ATCs!!! :-))))
Okkkk, alcune di voi hanno scambiato con me la serie [123] con i Robottini,
VERISSIMOOOOOO!!!! :-))))
Ma ho lasciato questo numero magico proprio per questa serie, mentre continuavo a realizzare le altre!!!
E questo è il risultato!!! :-))))

:-)))) vi siete ripresi????
Beh io mica tanto.... ahahahahah... continuo ancora a guardarla incredula!!!!
:-))) vi metto le foto di qualche passaggio, perché il video tutorial arriverà presto,
sto finendo di ridurre le 8 ore di girato in 15 minuti scarsi :-))))
ahahahaahahahah mica volete farlo real time with me!!! :-PPPP pppprrrrrrr
:-)))) Eccole le 100 ATCs pronte per essere lavorate!!!!
3.... 2..... 1...... VIAAAAAAAAA e da due pannelli grandi cartonlegno ho ritagliato le 100 ATCs


:-))) dopo averle tagliare, le ho unite tra loro 25 a 25 con lo scotch carta
formando 4 pannelli in modo da poterli lavora più comodamente.
Su ogni strato, ho applicato con il gel medium diversi pezzetti di carta e creati i miei pannelli.
:-))) strato di gesso senza pietà e poi colori spray e gelatos, stencil e timbrate!!!!
:-))) non vi preoccupate si vedranno tutti i passaggi nel video!!!


:-))) la plancia è pronta ora devo colorato con i Copic
tutte le immagini che comporranno la mia Mappa del Tesoro.
Ho scelto le isole, la barca, il faro, il tesoro, lo squalo, Nessy, ecc. della Tiddly Inks,
sia perché ho diversi set e sia per hanno lo stesso stile!!! :-)))


:-))) è arrivato il momento di provare i vari elementi colorati sulla mappa
e di iniziare ad incollarli con il gel medium.



:-))) okkkkk, adesso che sono incollati ed il gel medium si è asciugato,
con la pasta modellante della maimeri inizio a simulare la schiuma delle onde
che si infrangono sulla scogliera, intorno alla balena e le onde sparse in mezzo al mare. :-)))
VAIII DI SPATASCIOOOO!!!! :-)))


Ecco il risultato :-)))


:-))) okkkkkk, mi sono fatta prendere dallo spatascio ed ho creato anche la neve sulle montagne!!!


:-))) PRONTIIIIIIIII????? Adesso che le ho separate,
prendiamole ed andiamo a cercare un tavolo abbastanza grande per fotografarle :-)))
Mentre le stendevo sul tavolo in terrazza non sapete quante volte ho pensato
che aver scritto i numeri dietro ogni ATCs è stata una fortuna!!! :-))) ahahahah1472378886879


:-)))) ora non mi resta che girarle e finire di sistemarle e poi....
Cheeseeeeeee... click click clickkkk

:-)))) Vi lascio alcuni particolari...













:-))) ed ora che facciamo???

Le scambiamo in ATC Creative Party???





Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))

troppostella_firma_post


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

6 comments

  1. Mirabiliaaaaaaaaa........ Un progetto extra special....... Una visione straordinaria. E il vero tesoro sei tu...... Una creatività senza fine è senza ma...... Nelle tue mani ogni piccolo dettaglio diventa sogno.

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3 WWWWWOOOOWWWWW GRAZIEEEEEEE TESOROOOOO :-)))))))

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo...da lasciare senza parole....bravissima

    RispondiElimina
  4. ma come ti vengono certe ideeeeee???????

    RispondiElimina
  5. :-))) ahhahahaahahha non lo soooooo ahahahahahahahahah

    RispondiElimina