Birds Village - Tutorial

By Troppostella - agosto 20, 2016

Ciao a tutti
altro giorno altro esperimento!!! :-))))
Inizialmente avevo pensato di realizzare una scena composta da 12 ATCs,
:-))) ma più andavo avanti e più non riuscivo a separarmene...
così ho deciso di realizzare una cornice con la carta scrap
e di incorniciare il mio Birds Village.
E questo è il risultato!!! :-))))

IMG_3595



:-))) Per realizzare questo progetto ho passato
su del cartonlegno una mano di gesso molto sottile
e dopo averlo fatto asciugare con uno stencil ho fatto dei rilievi qua e la,
poi ho iniziato a disegnare le nuvole, le colline con una matita
e posizionato i vari timbri ed i rametti di fiorellini
per rendermi conto delle proporzioni.

IMG_3684


:-))) indovinate un po'?? SIIIII ho timbrato con il misti tool
i Mini Bird Crazy di Tim Holtz su carta Copic e iniziati a colorare.
Non sono stata precisa nei contorni perché poi li ho ritagliati completamente.IMG_3696


Poi direttamente sulla base in gesso ho timbrato
le splendide casette Whisper Houses - Stampendous-Pink Your Life
mentre su carta copic ho timbrato alcuni particoloari, come i cuori e le scritte,
che ho incollato il tutto una volta finito di colorare.
Con gli acrilici ho colorato le casette,
le nuvole, i sassi, il cielo, il prato con i fiori e le ombre.0


Con un pennarello bianco ho ripassato le parti bianche e delineato i fiori.IMG_3692


:-))) ora proviamo a riposizionare gli altri elementi.
Con i gelatos nei colori giallo, rosso, arancio, verde e marrone
ho iniziato a sfumare i Rami in fiore della Scrapbooking facile.


:-))) ultimo passaggio, ho ripassato i contorni e
ed ho disegnato i fiorellini sul ramo
per renderli omogenei con i fiori del prato
e poi ho giocato con gli spessori per attaccare gli uccellini.

IMG_3694


:-))) ed ecco un dettaglio del mio Birds Village.

IMG_3642



 
Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))




 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments