LayOut Instax - Quarto vincolo

By Troppostella - aprile 24, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀

tranquille non lascio le ATC, ma avevo questo altro foglio di carta
della Florilèges Design e tagliarlo in tante ATC mi dispiaceva un sacco

e così pensa e ripensa, mi è tornato in mente il 4° vincolo della Sfida Instax! 😀😀😀
Così ho provato a giocare con gli esagoni e
mi sono ricordata che a Vicenza in fiera avevo scattato una foto

ad un quadro con disegni geometrici....
così ho provato a realizzarne un altro, pensando a tutto quello che mi hanno detto

le brave che fanno i LO... le proporzioni, gli abbellimenti, i volumi, ecc.

😀😀😀 e questo è il risultato 😀😀😀

 Rifacciamo il check per vedere se posso partecipare alla sfida Instax di Asi.


Guardo il LO e:

1) deve essere un Lo ---> okkk ce l'hooooo!!!

2) deve avere una foto instax ---> okkk ce l'hooooo!!!

3) deve esservi almeno un elemento ultraviolet ---> okkk ce l'hooooo!!!

4) vincolo forme geometriche ---> okkk ci sonooooo!!!

 😀😀😀 condiamo il tutto con gli hashtag:

#catchtheinstax #asisiamonoi @instaxitalia @associazionescrappers

e c'è tuttoooooooooooooooo!!!!

Ed ora qualche dettaglio del mio LO  😀😀😀





Avete capito cosa è quel contenitore nero????
😀😀😀 è la ricarica finita della mia Instax Mini!!!
Siiii siii avete letto bene, ho pensato di reciclarla
per non rovinare le foto in borsa appena scattate.
Ve lo straaaaconsigliooooo come soluzione ed...
è anche divertente farle uscire!!! ahahahahh 😀😀😀


Ora vi saluto ed un mega abbracciooooo,

al prossimo progetto 😀😀😀



troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*



  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments