Cardmaking: Buon Compleanno... Lena!!!

By Troppostella - aprile 01, 2018

Ciao a tutti 😃😃😃
oggi inizia un nuovo Challenge sul blog di Storie di timbri, carta e...
ed il tema è: Anything Goes"!!! 😃😃😃
Girovagando su pinterest ho visto alcune card con tagli obloqui,
mi hanno colpito subito e me ne sono innamorata.
La card che avevo visto aveva il taglio in una metà della card
ed aveva sulla parte più stretta della striscia un mazzetto di fiori
attaccati con lo scotch spessorato. 😱😱😱😱
Io invece volevo una cosa più stile CAS (Clear and Simple)
e così questo è il risultatooooo 😃😃😃

 

Ho realizzato questa card per fare gli auguri
da parte mia e delle mie amiche alla nostra amica Lena.
😃😃😃 realizzata pensando proprio a lei!!!


La card è colorata con i seguenti Copic Marker:
- Fiore/Flower: Y11, Y13, Y15, YR08, E13, E15, E17
- Bacche/Berries: B91, B93, B95


😃😃😃 ora vi saluto e vi faccio i miei più felici auguri
di Buona Pasqua!!!

 


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. So very pretty, love the design of the second one.
    Thanks so much for sharing with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge. Have a great day x

    RispondiElimina