LayOut Instax – Sesto vincolo

By Troppostella - maggio 03, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
ahahahaha LO MANIA??? Naaaa tranquille,
solo qualche foto che voglio tenermi come ricordo!!!
Girovagando tra i tagli che ho della Silly,
ho trovato questa G con i ghirigori, così ho tagliato la sagoma su bazzill ultraviolet
e ricavato l'offset della lettera sul bazzill giallo.
Dai ghirigori è partita l'idea di inserire delle piccole decorazioni in quilling
e poi qualche enemal dots della nuvo!! 😀😀😀

Cavoli se adoro i dots nuvooooo!!!
Inizialmente, non avevo pensato a mettere una foto,
ma poi mi è capitata tra le mani questo scatto instax
e così ho chiesto al TroppoMarito se potevo usarla per un LO!!!
Ohhhhhh la prima volta che mi dice di siiiii che faccio non la uso???!!!

😀😀😀 ed ecco il risultato 😀😀😀


 Rifacciamo il check per vedere se posso partecipare alla sfida Instax di Asi.


Guardo il LO e:

1) deve essere un Lo ---> okkk ce l'hooooo!!!

2) deve avere una foto instax ---> okkk ce l'hooooo!!!

3) deve esservi almeno un elemento ultraviolet ---> okkk ce l'hooooo!!!

4) vincolo Sequins o Sbrillccichini---> okkk ci sonooooo!!!

😀😀😀 condiamo il tutto con gli hashtag:

#catchtheinstax #asisiamonoi @instaxitalia @associazionescrappers

e c'è tuttoooooooooooooooo!!!!

Ed ora qualche dettaglio del mio LO  😀😀😀







Ora vi saluto ed un mega abbracciooooo,

al prossimo progetto 😀😀😀



troppostella_firma_post




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments