LayOut Instax - Secondo vincolo

By Troppostella - aprile 24, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀

premessa che ho sempre ammirato i LO (Layout),
ma ancora di più chi riusciva a fare delle meraviglie mega-galatticheeeee!!! 😀😀😀
Domenica, avevo un po' di mal di testa e voglia di colorare... cosa coloro???
Delle ATC??? Ho scartato l'idea perché quando le realizzo,
progetto, elaboro, disegno la struttura, ecc. naaaa troppo mal di testa per pensare!!!
😀😀😀 così ho preso la collezione di carta di Creative Studio,
ho guaradato i vari fogli e ne trovo uno con un ramo di fiori non colorato!!!
😂😂😂 eccoloooo non devo nemmeno timbrare nulla!!! ahahahahah

Così prendo la combo copic simile alle violette

e mi sono lasciata trasportare, dalle linee, dalle ombre e....

mentre coloravo la testa diventava leggera e....

non lo so a dire il vero... inizio a mettere insieme gli elementi,

prendo due foto et voilà questo è il risultato 😀😀😀

 


ad un tratto mi ricordo che ASI sta facendo una sfida a tema Instax.

Guardo il mio foglio e:

1) deve essere un Lo ---> okkk ce l'hooooo!!!

2) deve avere una foto instax ---> okkk ce l'hooooo!!!

3) deve esservi almeno un elemento ultraviolet ---> okkk ce l'hooooo!!!

4) vincolo WOOD VENEER ---> okkk ce l'hooooo!!!

Ohhhhh ma c'è tuttooo!!!! 😀😀😀

A nooooo, mancano gli hashtag:

#catchtheinstax #asisiamonoi @instaxitalia @associazionescrappers



😀😀😀 In realtà questo LO è nato per ricordare un tardo pomeriggio
passato felicemente e serenamente con la mia amica.
Giornata felice, piena di sole e con 28 gradi a Milano!!!
GRAZIEEEE Monica questo LO è dedicato a te!!! 


Ora vi saluto ed un mega abbracciooooo,

al prossimo progetto 😀😀😀



troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments