Decoriamo la nostra agenda :-)))

By Troppostella - febbraio 22, 2017

Buongiornoooo a tuttii :-))))

oggi niente ATCs, ma vi mostro le mie prime due agende decorate

realizzate per Scrapbooking facile e per Troppostella's Style!!! 

ahahahah esatto sono proprio le prime in assoluto che realizzo!!!

 :-))) il procedimento iniziale è molto simile, 

ma poi la decorazione cambia stile, quale preferite??? :-))))


Agenda n. 1


Agenda n.2


:-))) Proviamo a realizzarle insieme...

Ho acquistato in cartoleria due agende identiche, dopo averle spellate della pellicola che ne plastifica la copertina, ho passato del gesso in maniera molto grossolana lasciando così dei solchi che colorando avrebbero creato delle ombre naturali. :-))) Con i gelatos metallic e non ho iniziato a "imbrattare" l'agenda e con una salvietta per le mani ho amalgamato i vari colori.

:-))) dopo aver colorato lo sfondo ho creato un motivo con diversi timbri, mentre l'agenda rossa l'ho ricoperta di una carta già decorata e rinforzato i colori, nonostante si vedessero ancora.


 




Con il gesso ed uno stencil ho creato dei rilievi floreali per la rossa e uno sfondo con il metro da sarta per l'agenda blu/viola.


Con un embosser ho accellerato l'asciugatura del gesso su entrambe le agende :-)))

Una volta asciugato il gesso ho timbrato su carta il personaggio floreale e colorato con i copic e sull'agenda un fiore. Infine, ho aggiunto il set Ingranaggi e il set Vignette Passione della Scrapbooking facile.


Per l'agenda blu/viola ho stampato una doll della prima marketing e colorato la pelle ed i capelli con i copic.


Su un foglio di carta scrap ho realizzato il vestito, il cappello e le scarpe e incollato con lo scotch spessorato 3D Foam Squares i vari livelli del vestito. :-)))

 

Ho decorato con un nastro e dei fiori. :-))) siccome sarà il mio "planner" dove segnerò i ricordi, ho scelto dallo shop la scritta Ricordi della Scrapbooking facile.


:-))) vi lascio alcune foto



:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments