ATCs: Bear Love [147] - Guest Designer La Magnolia

By Troppostella - febbraio 07, 2017

Ciao a tuttiiiii :-))))
mi chiamo Denise e per i social sono Troppostella. …
Laureata in Economia con la passione per l’informatica, tanti anni fa ne ho fatto la mia professione.
:-))) Ebbene si, lo Scrapper è arrivato moltooooo dopo e subito mi ha incuriosito.
Tutti questi materiali, attrezzi, abbellimenti, colori, questa strana cosa chiamata mixed media
uhhh e le ATCs, gesso, gelatos, gel medium, stencil, le fustelle tasto dolente insieme ai timbri, gelli plate, carta, art journal…
Devo continuare o avete capito che è tutto cosi WWWWOOOOOWWWW???!!! :-))))

:-))) Ho sentito dire che da questa “malattia” non si guarisce e che si può solo peggiorare…
Sapete cosa vi confesso??? NON VOGLIO GUARIRE, perché mi diverto e mi mette allegria,
ma torniamo al motivo per cui oggi scrivo su questo blog…
perché la splendida Anna Rosa insieme al suo DT mi hanno dato questa opportunita,
realizzare una serie di ATCs per La Magnola. :-))))

:-))) Le ATCs che vi mostro oggi, sono un po' particolari ed uniche nel suo genere,
perché hanno un "Lato B"... ops speriamo si possa scrivere sul web!!! ahahaahhahahha :-))))
Generalemente le ATCs, hanno un retro che contiene le informazioni della serie e dell'autore, la data e la numerazione,
proprio perché sono identificate univocamente e si possono collezionare.

:-)))) Ecco la serie intitolata: Bear Love



Per realizzare questa serie, ho scelto il timbro della Coppia Creativa Orchidee e la relativa fustella Orchidee.
Da un bazzil bianco ho ricavato un rettangolo grande quanto il piatto della Big Shot
e poi ho fustellato sia le orchidee piccole che le grandi cercando di ottimizzare al massimo il foglio.


Una volta fustellato tutte le orchidee le ho colorate utilizzando 3 colori sulle tonalità del rosa, in moda da sfumare i colori tra loro.
Ho colorato tutti i petali sia davanti che dietro, perché sarà un ramo in 3D e quindi si dovrà vedere colorato da qualunque lato.
Una volta colorati li ho assemblati e con un rosa acceso ho creato le macchie.


Su un foglio bianco ho timbrato le Orchidee della Coppia Creativa
così da poter poi incollare le orchidee già colorate.



Per i boccioli, le foglie e il gambo ho utilizzato 2 colori sulla tonalità del verde per creare un maggior contrasto
e non avere una sfumatura graduale.
Questo è il risultato del ramo di orchidee 3D :-)))



Per realizzare l'orsetto ho tagliato da un bazzil marrone scuro la sagoma del corpo dell'orso e due ovali piccoli per le zampe.
Sempre dallo stesso bazzil ho ricavato una tasca da incollare sul corpo dell'orso che conterrà le informazioni dell'ATC
ed infine, la coda da applicare sul "Lato B" :-))))
Da un bazzil marrone chiaro ho realizzato un ovale per il muso
e da quello nero ho ritagliato gli occhi, il naso, le orme della zampa.


:-))) Ed oraaaaa  assembliamo il tuttooooo...
poi qualche abbellimento come gli strass a simulare la collana di brillanti dell'orsetta bianca.
qualche cuoricino... ed eccoliiiii


 

:-)))) Grazieeeeee ancora per la splendida ospitalità.


Un mega abbraccioooooo


 

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments