ATCs: Peace Van [149]

By Troppostella - febbraio 15, 2017

Ciao a tuttiiiii :-))))
ecco la mia ultima serie di ATC (Artist Trading Card) per Oddball Art Stamps.
:-))) Per realizzare questa serie ho utilizzato il timbro
Hippie Flower Power Peace Van ~ Image No.312 & 312b by Lizzy Love
che ho colorato con i Copic e l'Airbrush System Copic.

:-)))) Ecco la serie che ho realizzato

Parliamo del sistema Airbrush System Copic. :-)))
 Esistono diversi kit, io ho comprato ABS3 con il compressore.
:-))) sicuramente è stato un investimento, ma considerando il gran numero di copic che possiedo,
sono quasi giustificata, no??? :-))) ahahahah
:-)))) in realtà questo era un messaggio per il TroppoMarito!! ahahahahah
L'Airbrush Copic è ideato per essere utilizzati con i Copic Sketch,
ma aggiungendo qualche spessore potete utilizzare anche i Copic Ciao.
:-) il copic va inserito, dal lato della punta a scalpello, facendolo scivolare nel suo alloggiamento..
Quando sentirete lo scatto sarete certi che il Copic è ben posizionato (valido per lo Sketch).
A seconda della pressione che si imprine sulla leva
e dalla distanza tra pistola e foglio si avranno "macchie" diverse.
Più pressione metterete e sarete vicino al foglio e più la macchia sarà evidente :-)))
Vi consiglio di provare qualche spruzzo su un foglio prima di usare l'aerografo sul vostro progetto,
perché la punta a scalpello potrebbe contenere più o meno colore,
creandovi così macchie indesiderate.
:-))) questo l'occorrente per realizzare la serie.


:-))) riuscite a vedere i differenti spruzzi di colore? Provate vi divertirete un sacco.


Per realizzare questa serie ho realizzato con la Silhouette Cameo gli stencil su acetato
con le scritte Oddball Art Stamp per realizzare lo sfondo.


:-))) ho girato un piccolo video per mostrarvi la realizzazione della serie,.
lo potete vedere cliccando sul nome della serie qui sotto







Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments