ATCs: Buttons [21]

By Troppostella - febbraio 02, 2015

Ciao a tutti eccomi con una nuova serie 😀😀😀
ho realizzato queste ATC (Artist Trading Card) per partecipare
ad uno swap internazionale a tema "Buttons".

Lo sfondo lo ho realizzato passando uno strato
di gel medium Faber - Castell,
poi ho tagliato con la Silhouette Cameo
delle nuvolette e con lo scotch biadesivo le ho applicate sui cartoncini.
Poi con i Gelatos nei colori: Bianco, Giallo, Verde e Celeste
ho creato delle macchie e con il dito ho li ho sfumati.
:-))))) staccato le nuvolette et voilà questo è il risultato.
Sfondo realizzato con i Gelatos della Faber-Castell

Con la Silly (Silhouette Cameo) ho tagliato i vari componenti,
dalla locomotiva alle carrozze,
i rocchetti sono composti da filo vero,
mentre nella carrozza delle stoffe le forbici si estraggono
dalla carrozza e sembrano realmente in metallo.
Le ruote sono bottoni di legno collegati con il twine bianco e rosso.
:-))) questo è il risultato finale, che ne dite???
Serie: ATC - Buttons [21]

Ho realizzato il porta ATC in tema, con filo, forbici e bottoni
:-))) questa la parte anteriore...
Davanti del porta ATC

...e questa la parte posteriore,
con ago e filo che decora l'intera busta :-)))
Retro del porta ATC

ed eccovi la foto d'insieme :-))))
ATC e porta ATC Buttons

:-))) sono molto affezionata a questa serie, 
perché realizzarla mi ha messo di buon umore,
sarà stato per i colori vivaci o per alcuni dettagli
che nel pensarli e realizzarli mi hanno fatto fare
tante di quelle risate con le amiche
che non sono riuscita a separarmene!!!! :-))))
Quindi come vi diciamo sempre fanciulle e fanciulli
nel nostro gruppo ATC Creative Party
liberate la mente e DIVERTITEVI!!!! :-))))
Provate funziona alla grande ed i vostri lavori
 avranno un aspetto diverso!!!!!
E se volete far parte di questa grande famiglia
unitive al primo gruppo Italiano :-)))))
lo trovate su facebook qui.

Ciaooo a tutte
al prossimo progetto :-)))
 

 

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments