ATCs: Coffee or Tea? [36]

By Troppostella - febbraio 03, 2015

:-))) ciaooooo a tutti,
eccomi con una serie un po' speciale,
perchè lo ho realizzata per "un meeting nel meeting"!!!
Ormai lo abbiamo definito così!!! :-))))
Un giorno, la splendida e solare Daniela,
mi contatta su Facebook e mi dice che lei
l'1 febbraio parteciperà al Meeting ASI Lombardia, :-)))
ho pensato subito WWWOOOWWWW CHE MERAVIGLIA  UN MEETING!!!
Tra il curioso e l'incerto chiedo alle mie amiche se vogliono venire anche loro,
da lì un mega entusiasmo collettivooooo!!! :-)))
ricontratto subito Daniela e le confermo i posti e da lì.....
Scateniamo l'inferno!!! Ahahahah :-)))
Cosa si fa ad un meeting? Cosa si deve portare?
Ohhh ohhh è il mio primo meeting ed ora??? :-)))
ho tartassato Daniela di mille domande e lei con una calma e pazienza
favolosa ha risposto a tutte, anche a quelle.... Ehm ehm...
Diciamo che avrebbe dovuto mandarmi a quel paese!!! :-)))))
Grazieeeee Dada per non averlo fatto!!!!
Così mi butta lì che magari potevamo farci un ricordo da scambiare...
Un po' ATCinosooooo :-)))
pensa e ripensa... cosa non deve mancare mai ad un meeting???
Ma un Coffee Break ovviamente e alloraaaaa cosa posso offrirvi???
Coffee Or Tea? :-)))
L'idea c'è ora passiamo alla realizzazione...
con la Silhouette Cameo ho taglaito tutte le tazze,
ma queste ATC dovevano essere speciali
dovevano avere un particolare, una chicca per rendere il tutto speciale 
come le persone che le avrebbero ricevute. 
Così ho preso della normalissima garza, comprata in farmacia,
una bustina di tea della things fragola e mango :-)))
adesso avete scoperto che fragranza hanno,
e mi sono realizzata delle mini mini bustine con tanto di filo ed etichetta,
visto che ve lo offro io... che forma poteva avere l'etichetta????
Esattoooo una stella :-)))
così ho realizzato le prime sei ATC,
ma per tutte quelle splendide amiche che adorano il caffè...
:-))) perché non viziare anche loro???
Vaiiii Sillyyyyy mi tagli le tazze da caffè??? Grazieeeee :-)))
Così mentre lei è all'opera, io realizzo delle piccole cialde con il caffè vero.
Una penna gel glitterata e del twine hanno fatto il resto...
e questo è il mio regalo per voi!!! :-)))
ATC: Coffee or Tea? [36]

Ed ecco le foto singole :-)))
Serie ATC: Coffee or Tea? n.1/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.2/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.3/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.4/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.5/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.6/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.7/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.8/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.9/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.10/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.11/12

Serie ATC: Coffee or Tea? n.12/12

Se volete conoscere le persone meravigliose di cui vi ho parlato
e realizzare con noi le ATC,
unitive al nostro gruppo facebook qui.
Ciaooo a tutti
al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

6 comments

  1. Che dire queste atc sono favolose alla vista e anche al naso ... sanno di te e caffe' sul serio ... e una è mia e non me la ruberete . Felicissima di averti rivisto un abbraccio .

    RispondiElimina
  2. :-))) felicissima di averti rivista e felicissima di sapere che una delle mie ATC è nella tua collezione!!! :-))) un bacione enormeeee

    RispondiElimina
  3. Queste ATC sono stupende!!! Adoro i temi che hai scelto! Bravissima Troppo Stella 😊
    Baci.
    Deborah

    RispondiElimina
  4. La tua bellissima ATC sta profumando tutto il raccoglitore! Sono contentissima di averla perchè è bellissima e regalata con il cuore|... ma soprattutto sono super felice di averti conosciuta! Un bacio

    RispondiElimina