ATCs: Non traditional Material/Technique [19]

By Troppostella - gennaio 28, 2015

Ciaooo a tutti :-)))
torno con una serie un po' particolare
il tema è "Non traditional Material/Technique".
:-))) pensa, pensa e pensa...
a cosa realizare mi tornavano in mente 
le parole Non Traditional...
Così ho guardato nell' "armadio delle meraviglie",
altro non è che un'anta di un armadio-ripostiglio
dove ho messo tutti quei materiali, attrezzi, fili, carte, ecc
che ho comprato perché curiosa, per provarli, ecc.
Così cerca, cerca e cerca ho trovato il filo wire in due misure,
uno da 1mm che ho utilizzato per delineare le misure dell'ATC 
(2,5 inch x 3,5 inch - 6,4 cm x 8,9 cm) ed 
il filo wire color verde da 0,2mm che ho utilizzato per intrecciare il retro
e per creare una griglia dove posizionare le rose.
Con la fustella Sizzix Sizzlits Die - Corner, Flourish
ho fustellato il cartoncino verde per creare le foglie ed i rami,
con la fustella Sizzix Bigz Die - Flowers, 3D
ho realizzato le rose rosse e gialli,
al centro del fiore ho inserito delle mezze perle.
Una piccola farfalla e questo è il risultato :-)))
ATC - Non traditional Material/Technique [19]


Se volete conoscere questo meraviglioso gruppo
e confrontarvi con la realizzazione delle ATC,
unitive al nostro gruppo facebook qui.

Ciaooo a tutti
al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments