ATCs: Mini Blueprints by Tim Holtz [20]

By Troppostella - febbraio 04, 2015

Ciaoooo a tutti :-)))
ebbene siiiiii sono colpevole!!!!
Sono anche io una fan di Tim Holtz
e dei suoi splendidi colori, stencile, timbri, ecc ecc.

Quindi potevo farmi sfuggire di provare il mio nuovo set
su una serie di ATC??? CERTOOO CHE NOOOO!!!!! :-)))
:-))) ho iniziato tagliando del cartoncino da recupero
misura 6,4 cm x 8,9 cm (2.5 inch x 3.5 inch),
creato lo sfondo colorato con i gelatos e sfumati con il dito.
Con lo stesso colore dello sfondo, ho embossato a caldo
un timbro con delle scritte.
Questa la foto dell'intera serie :-))) 
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz [20]

Vediamo nel dettaglio le singole ATC.
Per realizzare l'ATC n.1 ho timbrato su un cartoncino bianco
la stella marina del set di Tim e colorata con i copic (Y21, Y23, Y26).
Con il ditress ink pad ho distressato i bordi e embossato a caldo con la polvere gialla.
Con le forbici decorative ho ritagliato l'immagine,
infilato una conchiglia vera al twine e avvolta tutto intorno,
infine, ho attaccato il tutto su un cartoncino azzurro 
con lo scotch spessorato. 
Stessa cosa per la scritta STARFISH.
Ultimo passo è stato assemblare il tutto come vedete in foto :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.1/12

L'ATc n.2 è stata realizzat con lo stesso proccedimento, 
ma per colorare la conchiglia ho utilizzato i 
Copic nei colori YR20, YR21 e YR23
e poi aggiunto la conchiglia.
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.2/12

Per le l'ATC n.3 ho utilizzato i Copic B91, B93 e B95,
con il cavallo marino non potevo non inserire una conchiglia :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.3/12

Per l'ATC n.4 ho utilizzato i Copic nei colori 
Y20, E00, E50 e E53
ed infine, aggiunto una conchiglia!!!! :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.4/12

Per l'ATC n.5 ho utilizzato i Copic nei colori 
R20, R22, R24, Y21, Y23 e Y26.
:-))) non avendo a disposizione un timbro con un biglietto del cinema
ho riadattato un'etichetta viaggio,
timbrata su un foglio di polyshrink trasparente,
ritagliato l'etichetta le forbici e scaldata con con l'embosser, 

così l'etichetta è diventata più spessa e piccola,
con una penna indelebile ho scritto il titolo del film e il posto a sedere :-)))
Non male no??? :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.5/12

Per l'ATC n.6 ho utilizzato i Copic nei colori 
G05, G07, G09, Y21, Y23, Y26, E93, E95, E97 e E99.
Con il fimo ho realizzato la barretta di cioccolata.
:-))) non viene voglia di morderla???
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.6/12

Per l'ATC n.7 ho utilizzato i Copic nei colori 
YR61, YR65, YR68, B000 e B00.
Con il fimo ho realizzato un cupcake,
perché non si puù sorseggiare una bibita senza un dolcetto :-))) 
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.7/12

Per l'ATC n.8 ho utilizzato i Copic nei colori 
R20, R22, R24, B95, YR68, YR65, G99, G95 e W05.
:-))) cosa potevo mettere come abbellimento
con questa macchina per le gomme
se non un classico pacchetto di Brooklyn??? :-)))
Così ho trovato un'immagine del pacchetto, stampato,
ritagliato e con la scoring board ho fatto tutte le pieghe
ed infine, incolalto il pacchetto.
:-))) io lo trovo davvero adorabile non trovate???
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.8/12

Per l'ATC n.9 ho utilizzato i Copic nei colori 
C00, C01, C03 e C05 
e come abbellimento ho usato il numero 1 in legno!!! 
Una bellissima coppa al 1° classificato!!! :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.9/12

Per l'ATC n.10 ho utilizzato i Copic nei colori 
B00, B91, B93 e B95
:-))) per il nono classificato, che ne dite di una coccarda??? :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.10/12

Per l'ATC n.10 ho utilizzato i Copic nei colori 
C00, C01, C03 e C05 
e come abbellimento ho usato  un charm in metallo  :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.11/12

Ed infine, per l'ATC n.12 ho utilizzato i Copic  
B00 e B000
Con il fimo grigio ho realizzato una piccola chiave,
perché quando ho visto questo stemma ho subito pensato 
ad una piccolissima serratura nascosta :-)))
Serie ATC: Mini Blueprints by Tim Holtz n.12/12

Se volete provare a realizzare una serie di ATC,
se volete scambiarle ed aumentare la vostra collezione
unitive al nostro gruppo facebook qui.

Ciaooo a tutte
al prossimo progetto :-)))

*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

6 comments

  1. No va beh ma quanto brava sei???
    Bellissime tutte!
    Io non so se ho il coraggio...
    Ciao
    Chiara Robin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) stai scherzando vero Chiara???? :-))) io ho visto i tuoi capolavori!!!!! STRA BELLIIIII BELLIIIIII

      Elimina
  2. Sono stratosferiche e io purtroppo non ho fatto in tempo a prenderne una. Aspetto con ansia una nuova serie. perchè la farai vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) siiii l'ho promessa a molte delle ATCine, quindi siiiiii

      Elimina
  3. Troppo Stellina, sono favolose, magnifiche, meraviglione...
    E io me le sono perse :( sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))) Jessicaaaaa ma non ti perderai la prossima serie di Tim Holtz <3 <3 <3 <3

      Elimina