Paper Crafting: packaging

By Troppostella - gennaio 29, 2024

Ciao a tuttiii😃😃😃
oggi vi mostro due pacchettini fatti per occupare poco spazio
in una valigia già enorme!!! ahahahaah 😃😃😃
 
Si si avete letto bene,
ieri ho fatto la Teacher al meeting ASI Lombardia Est 
e tra kit dell'insegnante, valigia per il cambio,
materiale da mettere a disposizione,
premi e numeri per l'estrazione,
quadro delle ATCineeee 😍😍😍😍😍
le mie ATCs e.... mi manca qualcosa ancora... 😕😕😕
ahhhh... IL PROGETTO!!! 😅😅😅😅

Quindi avete capito che mi serviva un TIR??? 
Avevo preparato due sacchettini diversi,
ma ho detto e dove li metti???

Quante di voi buttano le fustellate fatte in più 
mentre si prepara un progetto?
Io solitamente le inserisco nella bustina della fustella
e così apro il mio drona e guardo tra le bustine ed eccoliiiii
due tulipani de La Coppia Creativa!!! TOPPPPP!!! 
 
Et voilà i pensierini sono pronti 😀😀😀😀


Se volete il tutorial di come ho realizzato i tulipani questo è il link: 


Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2024LCC1

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments