Cardmaking: Una Scatola di Natale

By Troppostella - dicembre 31, 2023

 

Ciao a tutti 😃😃😃
finalmente posso mostrarvi la scatola che ho preparato 
per una splendida iniziativa benefica.
In verità, vi mostrerò solamente l'esterno e vi dirò cosa poteva contenere,
per rispetto dell'iniziativa non ci saranno foto dell'interno
e tutti voi mi capirete!!! 
Che ne dite vi piace la mia "Scatola di Natale"??? 😃😃😃 
 
La "Scatola di Natale" deve contenere questi oggetti:
- una cosa calda
- una cosa golosa
- un passatempo
- un prodotto di bellezza
- un biglietto gentile
poi bisogna incartarla e darla ai volontari che le consegneranno.
Ma noi, come scrapper, siamo abituate a decorare in maniera personalizzata
le no scatole, buste regalo, ecc. 
E allora ho pensato di decorare anche l'esterno e di aggiungere un biglietto anche fuori dal pacco.
Per altre informazioni potete andare a questo link.
 
Per realizzare le cards e la scatola ho utilizzato
la scarta scrap "Unconventional Xmas" di Moda Scrap, 
le fustelle "Pinguini", "Con Amore" e "Auguri e Compleanno"
de La coppia Creativa. 😃😃😃
 
Ed ecco qualche altra foto e dettaglio 😃😃😃








 
 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC12

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments