Cardmaking: Auguri Samantha!!!

By Troppostella - aprile 29, 2023

Ciao a tuttiii 😃😃😃
 so che ultimamente ci sono pochissimo,
ma il lavoro purtroppo non mi da tregua.
Ma almeno questo mese sono riuscita a creare questa card 
per il compleanno di Samantha 😃😃😃
 
Eccola, che ne dite??? 😃😃😃 
 

Per realizzare la card ho utilizzato il bazzill giallo per i tulipani, 
la scritta auguri e la base della card.
 
Con il bazzill rosso ho fustellato i tulipani e i dettagli del barattolo shaker
per creare dei decori al vaso e nascondere le imperfezioni del vaso
e su quello verde per la base dei fiori ed lo strato della card sotto il vaso.
 
Poi, con quello bianco ho fustellato il barattolo shaker facendolo diventare un vaso
e con un pezzo di vellum ho fustellato il barattolo allo stesso modo
per creare la copertura del vaso e dare la trasparenza.
 
Le fustelle che ho utilizzato sono la Slimline pocket, Barattolo shaker, 
Charms, Tulipani e Tanti auguri banner  tutte de La coppia Creativa
 
Con i distress oxide wild honey e candied apple ho sporcato le corolle dei tulipani per ombreggiarle
e con il colore lucky clover ho creato l'ombra sulle foglie.

 
La card è stata consegnata alcune ore fa ed è piaciuta tantissimo!!! 😃😃😃

Ecco qualche altra foto 😃😃😃





Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram.  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃

 
 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments