Bujo: Dicembre 2023 - Pupazzi di neve

By Troppostella - novembre 28, 2023

 

Ciao a tutti 😃😃😃
mancano pochi giorni a dicembre ed oggi ho iniziato
ad aggiornare il mio bullet journal 
ed ho iniziato con la copertina a tema pupazzo di neve.
Per realizzarla ho usato la fustella "Pupazzi di neve" de La coppia Creativa
ed userò questi bellissimi pupazzi anche nel resto delle altre pagine.
 
Che ne dite vi piace questo mese di Dicembre??? 😃😃😃 
 
Per realizzare la pagina, oltre alla fustella dei "Pupazzi di neve" 
ho utilizzato anche le fustelle "Colline e valli" e "Mesi"
de La coppia Creativa. 😃😃😃

 
Ed ecco qualche altra foto 😃😃😃



 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC11

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments