Mini album: Cubo porta regalo e foto

By Troppostella - ottobre 24, 2023

 Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati sul mio blog!!!!
😃😃😃 Alcune settimane fa un'amica mi ha fatto vedere
il progetto di Angela Ziarelli (DT de Il Murrillo).

Lei ha realizzato un ricettario girevole,
io invece, l'ho immaginato con tantissime foto
e la possibilità di inserire uno scomparto nascosto
dove nascondere il regalo di compleanno per la nostra amica Marta.

Grazie mille Angela e se volete vedere il suo progetto
lo potete trovate qui!!! 😃😃😃


😃😃😃 Questo è il mio, che dite vi piace???
 
Inizialmente l'ho pensata come una caramella,
per non farlo troppo uguale a quello di Angela,
dove il corpo centrale avrebbe girato per suo conto,
ma troppo scomodo da tenere sulla scrivania per guardare le foto!!! 😅😅😅
 
Così sono tornata all'idea originale ed ho inserito le tasche lateralmente.
La scatola superiore, quella che avrebbe contenuto il regalo,
ha una chiusura con le calamite, come si vede nella foto.
 
Mentre realizzavo il progetto, La Coppia Creativa ha pubblicato
la nuova release.... e l'"Albero grande" mi ha letteralmente conquistata
e così ho deciso di dedicare un lato proprio a lui!!! 

😃😃😃 Ed eccolo nella foto!!!
 
😃😃😃 cosa si abbina ad un albero se non un bouquet di fiori???!!!!! 
Quindi il coperchio è stato decorato con la fustella "Bucaneve"
 
Per la scritta ho utilizzato la fustella "Auguri e Buon Compleanno"
Ed eccola finita!!! 😃😃😃
 
Vi lascio qualche dettaglio in più
😉😉😉 e se guardate bene potete scorgere anche il regalo!!!





Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro Instagram con l'#contest2023LCC10

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments