Cardmaking: Congratulazioni per la macchina Maria!!!

By Troppostella - luglio 12, 2023

Ciao a tuttiii 😃😃😃
 come state???
In questi giorni la mia collega Maria ha comprato la sua prima macchina,
quindi potete capire l'emozione e la felicità di
per questo grandissimo acquisto!!! 😃😃😃
 
Così per accompagnare il regalo ho realizzato questa card pensata proprio per lei.
Che ne dite vi piace??? 😃😃😃
 
Per realizzare la card ho utilizzato il bazzill giallo, giallo, rosso e nero
per realizzare la base.
Per la scritta Congratulazioni e la base da ricamare
ho utilizzato un cartoncino da acquerello bianco.
Infine, per il ricamo ho utilizzato le matassine color
bianco, rosso, giallo e nero. 😃😃😃 
 
Per prima cosa ho fustellato il cartoncino da acquerello
con la fustella "Punto Croce" de La coppia Creativa.
Siccome il disegno è più grande della fustella
ho fustellato più volte il cartoncino. 
 
La scritta Congratulazioni fa parte del set di timbri con le fustelle abbinate
che si chiama "Banner e scritte" sempre de La coppia Creativa.

La card è stata consegnata qualche giorno fa 
e quindi posso farvela vedere!!! 😃😃😃




 
Con la envelope punch board ho realizzato la busta su misura


Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC7  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃

 
 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments