Paper Crafting: Segnalibro magnetico

By Troppostella - giugno 30, 2023

 Ciao a tutti 😃😃😃
oggi vi mostro un piccolo pensierino che ho mandato a Jennifer, 
la moglie di Kenny collega del TroppoMarito 😉😉😉😉
 
Loro abitano in North Carolina e sono appassionati dell’Italia e della cucina italiana!!! 😍😍😍😍😍
Beh come potevo non mandargli uno dei libri della grande Sonia Peronaci????

Insomma successo assicurato con le sue ricette, non trovate???!!! 😃😃😃
 
Ma il libro non poteva arrivare da solo, 
senza un piccolo pensiero con dedica fatto da me apposta per loro. 
E così ho pensato ad un bel segnalibro magnetico con un bel cappuccino schiumato, per non perderti mentre si cucina. 
Bello fermo sulla pagina per non perdere il segno anche se si sposta il libro dal piano cottura al piano di lavoro. 
Ed eccolo 😃😃😃 

😃😃😃 Per realizzare questo segnalibro ho utilizzato le fustelle “Palloncino Shaker” e la  “Tazzina” de La Coppia Creativa.
Lo sapete che fustella è quella dei piccoli cupcake che vedete in foto??? 😍😍😍😍😍
È una fustellina omaggio che ho ricevuto acquistando i loro prodotti!!! Non è spettacolare???

Poi ho utilizzato bazzill verde, marrone, bordeaux, ocra e bianco, carta scrap a quadretti, crystal drops per creare le zone di luce.

Ed ora qualche altra foto del segnalibro 😃😃😃😃








😁😁😁 sullo stesso scaffale.. vicino vicino al libro di Sonia c’era anche quello di Fulvio Marino,
grande panificatore e autore della ricetta straordinaria del pane senza frumento che faccio sempre in casa per me….
Beh mi è rimasto attaccato alla manina anche il suo libro 😁😁😁🤣🤣🤣🤣


Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC6

  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 
 



  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments