Bujo: Mese di giugno

By Troppostella - maggio 31, 2023

Ciao a tutti 😃😃😃
oggi vi mostro la pagina iniziale
per il mese di giugno del mio bullet journal.
Si si avete letto bene, è quasi un anno che tengo il mio bujo
iniziato per inserire le foto, ma poi è diventato il modo per tracciare
gli esercizi di ginnastica ed il mio diario alimentare. 😃😃😃
 
Questa la pagina di giugno, vi piace e volete vedere anche le altre??? 😃😃😃 

 
😃😃😃 Per realizzare questa pagina ho utilizzato delle fustelle, 
bazzill colorati, crystal drops per creare la rugiada,
i copic per creare le ombre sui bazzill e una penna nera per le scritte e le decorazioni..
 
Le fustelle sono "Fragole" e "Alfabeto con cuciture maiuscolo"
de La Coppia Creativa.

Con due semplici fustelle, a mio avviso, 
sono venute fuori due pagine bellissime!!! 
 
 
Ed ecco i dettagli 😃😃😃






 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC5

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 
 
 
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments