ATCs: I love Selfie [186] - Corso Magnolia

By Troppostella - settembre 10, 2017

Buongiornoooo a tuttiiiii :-))))
oggi vi mostro la serie che ho creato per il corso presso La Magnolia - Verona.
Ieri con le future ATCine, almeno spero tanto che si appasionino :-))),
abbiamo realizzato la serie I <3 Selfie composta da 2 ATC,
la n.1 è una macchina fotografica con l'obiettivo shaker,
realizzata con il mio personale modo per non perdere nessuna microperla!!! :-)))
Ebbene si, la mia TroppCognata l'ha testata/stressata per un intero giorno per farle uscire!!! ahahahah :-)))
felice di dirvi che le è andata male!!! :-))))
Inoltre, la macchina fotografica ha anche un meccanismo nascosto che fa
illuminare il flash!!! :-)))))) siii siiii esattooo, il flash si illumina.
:-))) ormai dovreste saperlo che adoro le cose strane, ahahaha
La n.2 è realizzata con due polaroid del mio viaggio in Norvegia 2017!!!
:-)))) Selfie scattati dal TroppoMarito durante la vacanza.
Ecco la serie con la lucina spenta....

ed ora con il flash acceso!!! :-))))


Ed ecco qualche dettaglio della serie I <3 Selfie




 




:-)))) per le splendide "future" ATCine e non che partecipano ai miei corsi
porto un regalino per ringraziarle della partecipazione.
:-)))) così ho pensato di realizzare delle scatoline a tema,
si parla di macchine fotografiche, quindi un rullino mi è sembrata una bella idea.
Ed eccole qui :-))) con un minion che si fa il Selfy!!! ahahahahah


:-)))) all'interno delle scatoline ho inserito tutto l'occorrente
per il circuito elettrico sotto il flash.


:-))) insieme alle scatoline ho dato loro anche i template dei singoli componenti,
per poterle realizzare con me in negozio durante il corso e
magari per ripeterle anche a casa con altre carte e colori!!! :-))))


Ora prima di salutarvi vorrei ringraziare La Magnolia - Verona Est,
Anna Rosa Vanti ed Elisa Favari per avermi chiesto di tenere
un corso nel loro splendido negozio, dove vado sempre volentieri,
per l'aria familiare, serena, piena di creatività e condivisione che si respira!!! :-)))
Sono io che devo davvero ringraziarLE per aver scelto me!!!
GRAZIEEEEEEEEE :-))))


La serie I <3 Selfie - II Edition è in negozio, se avete voglia di vederla  dal vivo,
andate a trovarle e... partecipate, se avete voglia, al loro Scrap Caffè.
una splendida e bellissima iniziativa!!! :-))))


Ora vi saluto ed al prossimo progetto.
Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Le ATC sono davvero strepitose!! Grazie Troppostella per aver accettato il nostro invito!!

    RispondiElimina
  2. :-)))) Grazieee a voi di avermelo proposto!! <3 <3 <3

    RispondiElimina