ATCs: Ciao Ciao :-) [191]

By Troppostella - settembre 29, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))
oggi vi mostro la mia ultima serie realizzata per Scrapbooking facile.
:-)))) si siii avete letto bene, questo è il mio ultimo post,
è trascorso un anno ed è stato bellissimo ed intenso.
Ho trovato un ambiente stimolante e pieno di persone disponibili
e mi hanno fatto stare davvero bene!!!
:-))))) GRAZIEEEEEE A TUTTIIIIII ed...
io ve lo dico alla mia maniera!!!! :-))))


Ero partita con un progetto diverso in mente,
ma poi non sarei stata io!!! :-)))
Inizialmente avevo pensato di dedicarvi un album a forma di Stella,
ma io non sarei riuscita a trasmetterVI il bene che vi voglio.
quindi ho pensato: ho iniziato con una serie di ATC e finisco con una serie di ATC...
e come sono abituata a fare le mie serie raccontano di me,
di noi, di voi e le parole non sono scelte a caso!!!


:-))) quindi voglio dirvi che sono:


"Happy" per tutto quello che mi avete dato, trasmetto,
condiviso con me e "Happy" deve essere questo saluto,
perché io non sparisco e vi romperò tanto e ancor di più...
ehm ehm diciamo che vi farò dire TROPPPOOOO!!!! :-))) ahahahaha


"Love" per il bene che mi avete dato, anche chi apparentemente
più distaccato mi ha dato segnali di grandissimo affetto!!!!
Amore non è solo tra fidanzati, ma anche tra amici!!!!
GRAZIEEEE :-))))


"Momenti" bellissimi ho passato con voi, tantissime risate,
tanti confronti e a volte paure...
di non riuscire a stare dietro a "Wonder Woman"!!!
:-)))) ahahahahahah


"Ricordi"... ebbene si farete parte dei "miei ricordi di base"
come in Inside Out!!!! :-)))))


"Insieme" lo saremo ancora perché come vi ho promesso
(o devo dire MINACCIATO! ahahahahahaha)
non vi liBBBBBerate di me!!! :-))) ahahahah


ed ora "Felicità" e continuiamo a ridere e scherzareeeee!!!
ahhh Charlie la pizzataaaaa con le Charlie's Angel, io la voglio fare ancora!!!!
:-))) e per concludere la serie ho scelto
i VOSTRI colori preferiti per potervele regalare!!! <3 <3 <3


Et voilà... Ladies and Gentlman....
this is my ATCs serie: Ciao ciao :-)))


:-))) Per realizzare questa serie ho utilizzato
i cuori Happy e Love dal set Diamanti
i cerchi Momenti e Ricordi dal set Emozioni in bolla
gli esagoni Insieme e Felicità dal set Parole d'amore
tutto rigorosamente Scrapbooking facile.



Con il foil ho rivestito le varie scritte


e con i merlino paint ho verniciato le varie sagome. 


L'idea è di realizzare delle ATC che abbiamo
una parte trasparente e shaker
e di rendere "shakerate" anche i tagli laser.


che dite ci sono riuscita??? :-))))


:-)))) E questo è il retro incorporato nella shaker!!!


 

:-)))) ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))






*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*





  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments