ATCs: Chemistry of Love [187]

By Troppostella - settembre 12, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))
oggi vi mostro il bellissimo taglio laser
“Chemistry of love“; realizzato in cartone vegetale in pasta di legno,
disegnato da Elisa Favari per Scrapbooking facile.
Nella confezione trovate la scritta "Chemistry of <3"
con il suo relativo cuoricino, tutto in color avorio non trattato e
proprio grazie a questa particolarità è stato per me facile colorarlo con i copic!!!!
La scritta è della misura ideale per realizzare le ATCs in orizzontale,
nella serie ho volutamente separato la scrita per non far sembrare staccata l'ATC precedente,
ma se avessi voluto ci sarebbe stata senza problemi.


Ed ecco la serie :-))))


Per realizzare la serie, ho immaginato uno chimico,
per l'appunto che gioca con le sue ampolle,
mescola liquidi colorati, aggiunge un po di questo e di quello,
tutto sperimentando e con il sorriso....



  ma ad un tratto... non si sa se per distrazione o volutamente.....
nel laboratorio c'è un BOOM! assordante......


e..... il nostro dolce e allegro chimico diventa......


LO SCIENZIATO PAZZOOOOOOO!!! ahahahaahh :-))))
Sembra che dica: "IO CONQUISTERO' IL MONDOOOOOO!!! AHAHAHAHAHAH"


Le immagine le ho trovate da internet.
Per ridisegnarle a mano con una matita ho realizzato una "Impalcatura"
:-)))) ahahahahha è proprio il caso di dirlo.
Perché con 3 rotoli di scotch della stessa altezza,
il coperchio trasparente, io ho usato quello della tavolozza di Tim Holtz
ed un cellulare che usi la luce del flash come torcia
mi sono costruita la versione "Vetro della finestra di casa 2.0"
:-))) ahahhahaha Visto che da piccola usavo il vetro di casa di nonna!!!!
Ho stampato le foto a dimensione ATC e le ho ricalcate con l'"Impalcatura" :-)))
Poi con una penna da 0,1 ho ripassato tutte le linee
e colorato le ATC con i Copic....
Et voilà le ATC Chemistry of Love sono pronte per...
finire nel mio raccoglitore!!! :-))))


Con questo post partecipo al challenge:
- Copic Spain - Anything Goes September


 

:-)))) ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto
con una grande novità...


Un mega abbraccioooooo :-))))


troppostella_firma_post






*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
Questo il materiale che trovate nello shop di Scrapbooking facile:



[gallery ids="3236,3237"]


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments