Twist & Pop Card

By Troppostella - marzo 08, 2017

Buongiornoooo a tuttiiiiii, 
vi siete riprese dai bagordi dello scorso fine settimana??? :-))))

In verità, io ancora qualche strascico me lo porto dietro, 
ma mi porto nel cuore una grande emozione!!!
Una grandissima gioia di aver conosciuto tante persone splendide, 
ma FINALMENTEEEEEEE ho conosciuto dal vivo 
le mie splendide amiche e colleghe del DT. 
Okkk, ne mancava una, ma l'abbiamo nominata e per noi era come se ci fosse anche lei!!! :-))))  
quindi ecco un Twist & Pop Card per Scrapbooking facile per ricordare quell'emozione!!! :-)))


:-))) per realizzare questa card ho ricavato 3 strisce da un cartoncino panna 12x12 pollici. Il primo misura 4 1/2 x 12 pollici ed una cordonatura a 6 pollici. Il secondo misura 3 1/2 x 10 pollici, con le cordonature a 2 1/2, 5 e 7 1/2 pollici. L'ultima striscia misura 3 1/2 x 8 pollici. Da questo ultima striscia ho cordonato una X al centro del foglio, come da foto :-)))

Dalla collezione Love di ModaScrap ho ritagliato due rettangoli per rivestire l'interno della card.


Una volta rivestito l'interno, ho incollato la striscia con la X, lasciando 2 pollici da ogni lato.  :-))) 

 

:-))) ho incollato l'ultima striscia sul meccanismo aperto ed iniziato a rivestirla per poi attaccare le bellissime polaroid del set Attimi d’amore, kit Polaroid :-)))) 


:-))) ed eccola finita la mia card dedicata alle mie compagne di avventura in questo bellissimo DT.


:-))) avete visto quanto è bella quando si chiude??? Fa un 1/4 di giro, la striscia con le foto si chiude ed entra perfettamente nell'ingombro della card!!! :-PPP behhh ormai lo sapete che mi piacciono i meccanismi no??? ahahahaha :-)))))




:-)))) ed eccola completamente chiusa!!! 





:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))

 

 

 *—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments