ATCs: L'ingranaggio di Troppo... [155]

By Troppostella - marzo 31, 2017

Buongiornoooo a tuttii :-))))

eccomi con un'altra serie di ATC realizzata per Scrapbooking facile. :-))) è circa un anno che vorrei utilizzare questa carta Steampunk insieme al questo bellissimo timbro comprato a Londra... okkkk lo so... lo confesso.... Ciao sono Troppostella e sono "Una maniaca di timbri!!!" :-)))) ma il buon proposito per il 2017 è utilizzare tutti i timbri che ho già e non comprarne altri.... disse lei dopo aver ricevuto l'ultimo pacco dall'Ohio!!! :-)))) ahahahahahah

:-)))) quanti di voi ci hanno creduto???? Nessunooo??? Vabbè potevate mentire!!! :-))) torniamo alla serie va.... dadannn eccola: L'Ingranaggio di Troppo... ;-))))


I° STEP – Occorrente


Per realizzare questa serie ho utilizzato alcuni fogli della collezione Steampunk Spells della Graphic45, il timbro in legno Steampunk Girl, colla, forbici, gelatos della Faber Castell nei colori giallo, blu e viola della linea Mixed & Match, un Archival Ink nero, la palette Copic per la pelle e gli Ingranaggi di Scrapbooking facile.

:-)))) io questi Ingranaggi di Scrapbooking facile LI ADOROOOOOOO!!! Okkk Okkkkk pensate che sono di parte??? Noooooo, guidicate voi quanto sono belliiiii

 


II° STEP – Prepariamo le timbrate


Su un foglio di carta Copic ho timbrato la Steampunk Girl e con i Copic nei colori E000, E00, E21, E04 ho colorato i 5 visi. Un volta colorati, con un paio di forbici ho ritagliato accuratamente la silhouette. :-))))


III° STEP – Diamo libero sfogo alla carta :-)))


:-))) questo passaggio mi ha richiesto tanta precisione... cura.... immersa, figuratamente, corpo e testa nel gesto... ho preso il foglio beige con le scritte Steampunk Spells su delle pergamene ed ho iniziato a STRAPPARLOOOO!!! :-))) Siii avete letto benissimo, ho ricavato delle strisce lunghe che poi ritagliato con le forbici a 3,125 pollici!!!


:-)))) pensavate che scherzassi è??? Ebbene no, questo gesto ieratico mi ma rimesso in pace col mondo!!! E se lo provate e non lo farà.... piangete perché avete appena rotto un foglio della Graphic45!!!! :-oooooo PARURAAAAAA!!! ahahahahahahahah



IV° STEP – Assembliamoooooo :-)))

:-))) la fase di assemblaggio è composta da due fasi.
Fase 1: in questa fase ho disposto gli ingranaggi sulla testa della ragazza, cercando di alternare ingranaggi piccoli ad ingranaggio grandi in modo da creare movimento. Una volta creata la composizione e più o meno deciso la posizione ho incollato il tutto.
:-))) una volta asciugata la colla ho sporcato il mio craft sheet con i Gelatos giallo, blu e viola e con un pennellino con serbatoio a punta fine ho iniziato a colorare le rotelle. Mi raccomando utilizzate poca acqua e fate più passaggi altrimenti rischiate di bagnare il timbro.
Se volte, potete anche colorare le rotelle incollandole tra loro e in ultimo incollarle sul timbro oppure colorare singolarmente gli ingranaggi e poi creare la composizione. :-))))
Fase 2: dopo aver aspettato che il colore fosse asciutto ho incollato ingranaggi e fiori ritaglaiti dalla carta, spessorato la silhouette e incollata alla ATC. :-))))


Et voila les jeux sont faits!!! :-))) Ecco le mie ATCs: L'ingranggio di Troppo...  :-)))





Con questo post partecipo al Challenge:

Simon Says Stamp - Anything Goes


:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.

Un mega abbraccioooooo :-))))

 

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. These are so intricate - very pretty.
    Thanks for joining us at Simon says Stamp Wednesday Challenge.
    Hugs,
    Caryn xx

    RispondiElimina
  2. :-))) yeppaaaa thank you so much Caryn

    RispondiElimina