ATCs: Karaoke Girl [152]

By Troppostella - marzo 08, 2017

Ciao a tutti :-)))
oggi inizia un nuovo Challenge sul blog della Fab ‘n’ Funky
ed è dedicato alla musica!!!
Quando ho visto questo timbro della Kelly ho pensato subito:
Il mio nome è Jem, sono una cantante bella e stravagante :-)))
ed ho iniziato a ridere da sola pensando alla bellissima ragazza
e incontrata in ascensore sabato sera al Meeting ASI con una parrucca viola
e mi fa: "Ti ricordi il cartone animato della cantante?" :-))) ahahhahaah
Questa è l'ATC che ho realizzato per il challenge,
ho utilizzato il timbro digitale Karaoke Girl della Kenny K Stamps
ed il regalino del nazione di Monica.
:-))) Grazieeee è stato bellissimo rivederti.



Vi aspettoooooo tutte al Challenge qui!!! <3 <3 <3


Con questo post partecipo al challenge di:




Un mega abbracciooooo a presto :-))))


troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments

  1. Cute image, fabulous colouring and a great design! Love your ATC!
    Chris
    x

    RispondiElimina
  2. The coloring is amazing! Love the happy and cheery colors! Thanks so much for playing Simon Says Stamp Wednesday “For a Special Lady/Girl” Challenge! Beautiful colors and design. Well done!

    RispondiElimina
  3. :-)))) ewwooowww thank you so much Virginia <3

    RispondiElimina