Vixie - Make It Crafty

By Troppostella - luglio 26, 2016

Ciao a tutti :-)))
domenica, avevo una voglia matta di Copic Copic e Copic :-)))
e cosรฌ guardando nelle mia libreria digitale,
ho trovato questi due timbri digitali della Make It Crafty,
Vixie digi stampWhimsy Toadstools digi stamp,
ho composta la scena e stampato su carta copic
ed un po' per gioco ed un po' per mettermi alla prova,
ho aperto la mia carrying case piena di Copic e viaaaaaa...
si coloraaaaaaa e questo รจ il risultato :-))))


make it crafty_frontale2



Per colorare Vixie ho usato i seguenti Copic:


- Capelli/Hair: C-0, C-1, C-3, C-5
- Pelle/Skin: E000, E00, E21, E04
- Vestito/Dress: Y13, Y15, Y17
- Ali/Wings: Y13, Y15, Y17, G00, G02, G03


Per colorare Whimsy Toadstools digi stamp ho usato i seguenti Copic:


- Funghi/Mushrooms: R20, R21, R22, R24, R27, C-0, C-1, E11, E13, E15
- Fiori/Flowers: G00, G02, G03, Y13, Y15, Y17
- Foglie e Farfalla/Leaves and Butterfly: Y13, Y15, Y17, G00, G02, G03
- Terra/Ground: E11, E13, E15, E17


Il tema del CAS - Challenge della Make It Crafty รจ l'Acetato,


image


make it crafty_frontale10


Ho preso un pezzo di acetato, lo ho fustellato e posizionato sopra la card
e fissato solo da un lato con un fermacampione in modo da poterlo muovere.
Infine, ho ricalcato la farfalla :-))) ed ora puรฒ volare libera...
Per colorarla ho usato con i seguenti Copic


- Farfalla/Butterfly: Y13, Y15, Y17, G00, G02, G03


Con questo post partecipo al Challenge:


- Make It Move - Acetato


- http://Simon Says Stamps Anything goes 29


 

Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))

troppostella_firma_post


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

6 comments

  1. What a magical card? LOVE it! Thanks for playing along Simon Says Stamp Anything Goes Challenge. Gayatri xx

    RispondiElimina
  2. Oh I love this scene. So cute and I love the colours too. Such a clean, fresh card. Gorgeous. Thank you so much for joining our Make it Move Challenge at Make it Crafty. Good Luck. x

    RispondiElimina
  3. What a gorgeous scene you have created! I love it <3 !!! Thanks for joining our MiC CAS Challenge and good luck :)! Hugs Delphine xx

    RispondiElimina
  4. Thank you so much Delphine <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. WWWWOOOWWWW FAYEEEE!!! Thank you so much <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina