Urban slang!!!

By Troppostella - luglio 26, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
girovagando per il web alcuni giorni fa mi sono imbattuta
in questa simpaticissima bimba... Chi vi ricorda???
:-)))) ahahahah io piรน la guardo e piรน penso mi somigli!!!
Cosรฌ ho preso il mio art journal ed ho realizzare la mia personale versione di
Big Eye Girly Grunge Chibi Girl w/ Speech Bubble Image No. 93 by Lizzy Love della Oddball Art Stamp
Vi piace??? :-))))

atr_journal_urban_slang



Ecco qualche parfticolare della mia pagina :-))) atr_journal_urban_slang_particolare


atr_journal_urban_slang_particolare_1


:-))) mi sono cosรฌ innamorata di questo timbro che ho deciso di partecipare al DT Call,
non importa come andrร , per me l'importante รจ essermi divertita
a realizzare la mia versione!!! :-))))


Con questo post partecipo al Challenge:


- Simon Say Stamp Monday Challenge: Add Some Texture






Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))

troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments

  1. Impertinente e tenace con una carica di Troppo simpatia....... Mi sa che sei proprio...... Troppo tuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahaah :-)))) veroooo nรจ!!!!!
    Ahhhh dimenticavooooo..... MOLLAAAAA
    QUELLA ATC!!!!!! Grrrrrrr

    RispondiElimina
  3. Such fun layers and texture! I love the color combo too. Thank you so much for playing along with us over at the Simon Says Stamp Monday Challenge Blog this week :)

    RispondiElimina