Treasure map

By Troppostella - luglio 12, 2016

Ciaooooo a tuttiiii :-))))
oggi vi mostro una card un po' speciale.
La mia Treasure map... tanto il "Tesoro" l'ho giร  trovato!!! :-))) ahahahahah


Hi everyoneeee :-)))
today I'm showing you a special card,
my treasure map... but no worries: I've already found my Treasure!!! :-))) ahahahah


Ho realizzato questa card per partecipare al DT Call della Tiddly Inks,
usando i timbri digitali Map my Life - Pirate Mega Pack!
e Amy and Her Mini Mermaid Friends | 5 Digital Stamps in Set | 1 Freebie.


I made this card for Tiddly Inks DT Call.
using the digital stamps: Map my Life - Pirate Mega Pack!
and Amy and Her Mini Mermaid Friends | 5 Digital Stamps in Set | 1 Freebie.


design-team-call-tiddlyinks


:-))) ecco รจ la card finita


:-)))) dadannn... This is my card!!!


frontale2_mappa



Nel pack Amy and Her Mini Mermaid Friends ho trovato
una piratessa che ha catturato la mia attenzione
ed รจ diventata la protagonista di questa creazione!!!


In Amy and Her Mini Mermaid Friends pack
I found a pirate girl who caught my attention :-)))
and she has become the protagonist of this creation!!!


Per colorare la "Piratessa" (Freebie) ho utilizzato i seguenti COPIC:


I colored the pirate girl with the following COPIC:
- Capelli/Hair: C-0, C-1, C-3, C-5, C-7
- Pelle/Skin: E000, E00, E21, E04
- Giacca/jacket: C-0, C-1, C-3
- Pinna/Fin e Pesce/Fish: R81, R83, R85, R20


dettaglio_mappa

Per colorare "Amy" ho utilizzato i seguenti COPIC:


I colored Amy with the following COPIC:
- Capelli/Hair: R81, R83, R85, R20
- Pelle/Skin: E000, E00, E21, E04
- Pinna/Fin: B91, B93, B95
- Pesce/Fish: B0000, B000, B00


dettaglio3_mappa


Per colorare la "Her Mini mermaid" ho utilizzato i seguenti COPIC:


I colored "Her Mini mermaid" with the following COPIC:
- Capelli/Hair: V00, V01, V02, V04
- Pelle/Skin: E000, E00, E21, E04
- Pinna/Fin: YG00, YG01
- Pesce/Fish: R81, R83, R20


dettaglio2_mappa


Per partecipare al DT bisogna presentare un progetto inedito,
ma il mio sabato รจ stato molto creativo e cosรฌ ho realizzato anche altri 3 progetti.
Una tag "Lighthouse", una card "La vita รจ uno zoo in una giungla…"
e una pagina art journal "Possano tutti i tuoi sogni avverarsi…"


To participate in the DT I had to create a special card just
for this DT call using my FAVORITE Tiddly Inks image,
but I had a very creative Saturday, so I realized other 3 projects.

A "Lighthouse" tag, a "La vita รจ uno zoo in una giungla…" card
and a "Possano tutti i tuoi sogni avverarsi…" page art journal


Per vedere gli altri progetti potete o cliccare sui nomi dei progetti in alto
oppure cliccare sulle immagini dello slider.


To see the other projects you can either click on the names of projects above
or click on the slider images.


[slideshow_deploy id='1239']






Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))

Many hugs and see you for the next project :-)))

troppostella_firma_post


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

3 comments