ATCs: Magic is... gelli plate [109]

By Troppostella - aprile 02, 2016

Ciao a tutti :-)))
 oggi vi mostro una singola ATC (Artistic Trading Card),
singola perché ho voluto provare a realizzare uno sfondo con il gelli plate.
La mia amica e socia Teresa,
sono mesi e mesi che mi decanta le lodi di questa tavoletta un po' gelatinosa,
la quale ti permette di creare forme e texture che la fantasia vi suggerisce 
utilizzando strati di colori sovrapposti!!! :-))))
 Io ho comprato il modello 3x5 pollici,
percheè poco più grande di una ATC,
ma credo che presto seguirò il consiglio di Teresa
ecomprerò la versione più grande da 8x10 pollici! 
E quando hai ragione hai ragione tesoro caroooo!!!! :-))))
Eccovi il risultato del primo esperimento.
Serie ATC: Magic is... gelli plate [109]
Nello store della Scrapper's Delights 
ho notato questa fatina favolosa Magic Is All Around Us Digi
ideale da inserire nella cornice!!! :-))))
Oggi parte il nuovo Scrapper's Delights Challenge Blog
e tanti freebie e novità nel gruppo facebook!!! :-)))) 

:-)))) Se volete realizzare delle ATC con me e le altre ATCine
vi asptto in ATC Creative Party!!! :-))))
  
Ciaoooo a tutti,
al prossimo progetto :-))))
 
 *---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

1 comments