ATCs: Music [107]

By Troppostella - marzo 19, 2016

Ciao a tutti :-)))
 ecco la mia ultima serie di
Artistic Trading Cards (ATCs) e
guardate al centro della foto.... 
 :-)))) UNA NUOVA COMPILATION!!!!
:-))) e come tutte sapere,mi dolce e care ATCine,
dopo le mie performance canore in ATC creative party
ho incisoooo il mio PRIMO DISCOOOO!!!!
:-PPP ahahahahah SCHERZETTOOOO
Nello store della Scrapper's Delights 
ho notato queste note musicali (Music Corners
insieme al pack pack Sea of Tranquillity Full e non ho resistito 
e così ho realizzato le musicassette con le hama beads 
e la cover ad un CD che avevo a casa!!! :-))))
Ecco la foto del progetto

:-))) ecco le foto singole delle musicassette
ATC: Music - n.1/12
ATC: Music - n.2/12
ATC: Music - n.3/12
ATC: Music - n.4/12
ATC: Music - n.512
ATC: Music - n.6/12
ATC: Music - n.7/12
ATC: Music - n.8/12
ATC: Music - n.9/12
ATC: Music - n.10/12
ATC: Music - n.11/12
ATC: Music - n.12/12

Vi ricordo che è in corso il Challenge sul blog della Scrapper's Delights
e tanti freebie e novità nel gruppo facebook!!! :-)))) 

:-)))) volete una di queste ATCs? 
Andiamo a scambiarle
in ATC Creative Party!!! :-))))
  
Ciaoooo a tutti,
al prossimo progetto :-))))
 
 *---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments