ATCs: Hi! [110]

By Troppostella - aprile 16, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
eccomi con una nuova serie di 
Artistic Trading Cards (ATCs) per la Scrapper's Delights.
Questa è una serie di ATCs  un po' speciale, 
volevo salutare a modo mio i personaggi
che mi sono stati vicini in 2 mandati del DT :-)))
intanto a questa splendida famiglia se ne sono aggiunti tantiiii e tantiiii altri!!!
:-))) ed ora interroghiamo....
Quali riconoscete???? Qual è il vostro preferito????
Serie ATC: Hi! [110]
 
:-))) vediamo se avete indovinato...
 
:-))) Sono la prima ed essere entrata in questo blog, 
quindi sull'ATC n.1 non potevo che esserci io
ATC: Hi! - n.1/12
 
:-)))) Dall'ATC n.2 spunta la COPICchiona
ATC: Hi! - n.2/12
 
:-))) Hi guys!!! Ebbene si, mattacchiona fino in fondo sull'ATC n.3
ATC: Hi! - n.3/12
 
:-))) Potevo mancare io l'Apina Pina??? Vi saluto dall'ATC n.4
ATC: Hi! - n.4/12
 
:-))) Ho abbandonato per un momento la mia lampada 
per sedermi sull'ATC n.5
ATC: Hi! - n.5/12
 
Per realizzare l'ATC n.6 non ho utilizzato nessun timbro.
 questa l'avevate indovinata tutti, vero??? :-))))
ATC: Hi! - n.6/12
 
:-))) Per realizzare l'ATC n.7 ho utilizzato un taglio 
della Silhouette Cameo come stencil.
ATC: Hi! - n.7/12
 
:-)))) Oh pokka palettaaaaa cosa avrò colpito??? Dall'ATC n.8 spunto io
ATC: Hi! - n.8/12
 
:-)))) ehiiii ci sono anche io con pinne, fucile ed occhiali... 
ATC: Hi! - n.9/12
 
:-))) Prego di qua... dall'ATC n.10 vi mando un bacio 
ATC: Hi! - n.10/12
 
:-))) Sono tra gli ultimi entrati, ma non potevo mancare 
e quindi l'ATC n.11 è miaaaaaaa!!!
ATC: Hi! - n.11/12
 
:-))) Ehi siamo arrivati alla fine...chissà...forse.... con l'ATC n.12
ATC: Hi! - n.12/12
 
 
Vi lascio i link del gruppo facebook e del blog
della Scrapper's Delights
e vi ricordo che è in corso il Challenge
Good Luck everyone :-)))))
Stay Hungry Stay Foolish Stay Creative

:-)))) che faccio la scambio questa serie in ATC Creative Party
o la metto nel mio raccoglitore??? 

Ciaoooo a tutti
ed al prossimo progetto :-))))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. è talmente bella che.. nonb puoi proprio tenerla huahuahauhua: la bellezza va sempre condivisa ;) però si tratta di un ricordo speciale...mi sa che questa farebbe persino una splendida mostra di se appesa..e condivisa con chi passa a trovarti!! bellissima Troppo stella

    RispondiElimina