ATCs: Tree [199]

By Troppostella - gennaio 19, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
oggi vi mostro una serie un po’ particolare
realizzata sul divano mentre guardavo la tv!!! 😀😀😀
E' si l'ho realizzata mentre mi rilassavo e guardavo un film,
le mie mani andavano e arrotolavano striscioline di carta di colore diverso.
Ad un tratto il TroppoMarito mi guarda e mi fa: Sembra una chioma!!! 😀😀😀
Chioma??? Hai detto chioma??? Aspetta un attimo....
mi alzo e vado verso la scrivania, prendo i distress la carta, la taglierina e...
e passo un momento di indaffaramento... prendi e disfa e...
ecco il risultato!!! Che ne dite???? 😀😀😀


😀😀😀 ed eccovi i dettagli, così le vedete in tutto il loro 3D!!!





Con questo progetto partecipo al challenge:
HLS January ATC Challenge


 

😀😀😀 ci vediamo nel gruppo facebook ATC creative party per scambiarle.


Un mega abbraccioooooo 😀😀😀


troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments