LayOut: Canvas Finnabair's Style

By Troppostella - giugno 01, 2017

Ciao a tutti :-)))
oggi invece di parlarvi del progetto realizzato
vi voglio raccontare un'esperienza favolosa
passata in compagnia di una grande Artista,
Anna Dabrowska della Finnabair!!! :-))))
Lo scorso fine settimana è venuta in Italia,
per la precisione a Como per tenere dei corsi. :-)))
Molti di voi sanno che insieme alla passione per i Copic
ho la passione per il Mixed Media
:-))) erano anni che aspettavo di farne almeno uno,
anche se devo confessarvi che sarei andata anche in altre parti d'Europa
pur di potermi sedere inuna sua classe. :-)))
A febbraio, grazie ad una splendida amica, vengo a sapere cha Anna sarà in Italia a fine maggio,
entusiasta e zompettante lo dico subito al TroppoMarito
e lui con una dolcezza disarmante mi fa: li hai già presi vero???
Ed io: no non ancora Amore
E lui: beh cosa aspetti??? Vaiii ad ordinarli che te li regalo come regalo del compleanno!!! <3 <3 <3
WWWWOOOOOWWWWW Finnabair in Italia... ed io ben due corsi!!!! :-)))
Anna, ha un sorriso ed un'espressione dolcissima,
i corsi completamente in inglese senza traduttore e
lo sapete bene che volere è potere, vero??? :-))))
Quindi,  HO CAPITO TUTTOOOOO!!! aahhahaahahah :-)))
Il primo progetto che ho realizzato è stato un LO, eccolo :-)))

:-))) beh non potevo non mettere una delle foto che più adoro!!! <3
Il corso è iniziato con Anna che ci spiegava, mostrava e realizzava
il progetto insieme a noi in uno step by step,
con la sua tazza di tè, i suoi ragionamenti, i suoi movimenti e.. si anche il suo motivetto
:-)))) perché senza di quello e senza la sua allegria il progetto non sarebbe venuto così!!!

Ci ha messo a disposizione il mondo, un sacco di materiali oltre al kit del corso,
idee e suggerimenti a chiunque di noi li chiedesse :-))))
Anna Dabrowska SEI STATA FAVOLOSA, GRAZIEEEE!!!
:-))) okkk okkk la smetto come tutte queste parole e con gli occhi a cuore vi mostro i dettagli del LO











:-))) ed eccoci felicissime e serenenella foto di gruppo del primo corso con lei



:-)))) il giorno dopo ho bissato con alcune e con altre splendide amiche,
ma questa volta abbiamo realizzato un canvas.
La magia si è ripetuta di nuovo...
Anna ci ha mostrato altre gestualità, altre tecniche unite a quelle del giorno prima
ma anche se molte di quelle le conoscevamo, ci sono sembrate uniche
vedendole applicate da una Artista come lei!!! :-)))
In questo secondo corso abbiamo realizzato un canvas,
il mio ha un percorso di roselline che hanno un significato per me e per il TroppoMarito
anche se ho apportato delle modifiche non previste al suo progetto,
lei mi ha aiutata a renderlo unico e bellissimo
dandomi un sacco di materiale in più e consigli.
Anna Dabrowska SEI FAVOLOSA!! GRAZIEEEEE!!! :-))))
Ed eccolo :-)))


GRAZIEEEEE AMOREEE per questo regalo FAVOLOSO,
non potevo che dedicartene almeno uno!!! <3
Ed eccovi alcuni dettagli :-)))













A dimostrazione che IO C'ERO ahahahaha
ecco la foto di gruppo!!!  :-)))



 GRAZIE A TUTTIIII :-)))


Un mega abbraccio

troppostella_firma_post
 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments