Il mio Traveler's Notebook

By Troppostella - giugno 19, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))
è da un bel po' di tempo che sono alla ricerva di un'agenda, un midori, un planner...
un qualcosa che non fosse troppo grande da mettere in borsa,
ma nemmeno piccolissimo da non avere lo spazio per scrivere.
Al corso di Calligrafia ho conosciuto Micaela, lei adora le midori
e mi ha fatto entrare in questo magico e straordinario mondo....
Girovagando in rete e grazie anche ai suoi consigli,
mi imbatto nel modello Traveler's Notebook con gli inserti scambiabili.
:-OOOOOO wwwwooowwww finalmente posso riempirne uno e sfilarlo,
metterne e togliere a secondo della necessità,
se ufficio o tempo libero... o se non mi piace più
lo sfilo et voilà rimane comunque un quadernino a se stante.
Capite bene che.... MI HA CREATO UNA NECESSITA'!!! :-))) ahahahha
Okkk, ho capito quale è il modello... adesso come scelgo l'involucro???? :-)))
La ricerca è stata ardua perché ce ne sono davvero tantissime e per ogni gusto.
Ma io mi sono imbattuta in quella della Prima Marketing e non sono riuscita a dimenticarla.
L'ho cercata ovunque, in italia e nel mondo, tutte finite!!!
Grrrrrr.... LA VOGLIOOOOOOOOOOO..... :-))) ahahahhaah
Dopo 3 giorni di ricerca mi imbatto in un sito 40€ di Traveler's e 50€ di spedizioni...
Seeee e poi??? E se mi fate pagare la dogana???
Quasi quasi mi conviene un biglietto aereo e vado io a prendermela!!! :-)))
Quando sto per abbandonare le speranze, mi imbatto in un sito in europa...
ohhhh finalmente Tesoroooo mioooooo, vieni dalla tua mamma!!!
Due giorni dopo era a casa mia, bellissimaaaaa :-)))
avevo paura ad aprirla e sfogliarla... ed io ora devo ci devo scrivere su???
MA VOI SIETEEEE FOLLIIIIIII :-OOOOO ma poi si rovina!!!!
Così passano altri 10 giorni ed intanto la mia mente vaga
e pensa a come renderla mia...
Uso i Copic??? creo un'ATCs ad hoc??? Spatascio senza fine???
:-))) domenica avevo in mano l'agenda, la guardavo e dovevo usarla...
ad un tratto mi alzo e inizio a tirare fuori tutto il materiale che ho della Prima Marketing...
hanno fatto un'agenda.. un linea planner... troverò quello che fa al caso mio, no???
Metto sulla scrivania le collezioni di carta, abbellimenti vari, timbri...
insomma tutto, sfilo l'inserto nero, perché l'agenda è arrivata con uno nero ed uno grigio,
prendo le forbici e ritaglio delle rose della collezione Wild Free,
non so cosa ne farò ma mi piacciono molto e le ritaglio...
e poi timbro con il misti la silhouette di una ragazza ed inizio a colorarla con i copic...
Proviamo ad incollarli sulla copertina nera... ci sta... forse ho trovato la via...
Ed ecco la mia Traveler's Notebook :-)))



Una volta incollato tutto ho deciso di scrivere
il mio nome con il pennino e l'inchiostro sumi black...
ed ora so anche per cosa userò l'interno... :-)))



E questo alcuni dettagli :-)))






   

 

:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.



Con questo post partecipo al challenge:




Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments

  1. Gorgeous notebook! the whole design. of this is absolutely stunning! LOVE it :-)

    Thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge
    Luv
    Lols x x x

    RispondiElimina