Mini Album con Scatola a forma di torta

By Troppostella - gennaio 25, 2022

 Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati sul mio blog!!!!
😃😃😃 Oggi vi mostro il mio nuovo progetto realizzato
per il inserire le foto del 40esimo di un'amica!!! 😃😃😃

Ho realizzato prima il mini album
 e poi la torta a piani per contenere il mini album. 😃😃😃


😃😃😃 Che dite vi piace???

 Seguendo il link qui sotto, trovate il video mentre sfoglio l'album...
attente ai glitter 😂😂😂😂😂

Buona visioneeeeeee!!!! 😃😃😃




Ed ora, qualche dettaglio del progetto finito😃😃😃










 
 
La lista dei materiali usati li trovate nella descrizione del video
e con questo progetto partecipo al contest de "La coppia creative"
sia sul blog che su instagram

Questo album è dedicato alla mia mamma ed al mio papà.💗

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments