Pronti via... una passeggiata lungo l'Adda di Leonardo

By Troppostella - marzo 07, 2019

Ciaoooo a tuttiiii 😀😀😀
Prontiiiii??? Viaaaa... lungo la passeggiata che ha ispirato Leonardo Da Vinciiiii???
Vicino casa, a circa 6/7 km c'è un tratto della famosa pista ciclabile e passeggiata
che collega Trezzo sull'Adda a Milano lunga 17,5 km.
Durante il fine settimana i vari tratti si popolano di persone con i passeggini, in bici, a piedi,
e gente che corre e.... quelli come me nella categoria: gli "sportivi della domenica!!!" ahahahah 😀😀😀 Oggi vi porterò con me solamente su 3,1 km partendo dal ponte di Canonica d'Adda
ed arrivando al ponte di Trezzo sull'Adda, ma lo faccio alla mia maniera... 😀😀😀
Con un progetto Mixed Media, dove ho ricreato sul un cartonlegno un sentiero
riproducendo le insenature del fiume e, come se stesse camminando con me,
ho inserito delle foto stampante con la Instax degli edifici, della vecchia ruota per irrigare i campi,
scorci di castelli, il santuario di Concesa e forse perché tutto era splendido
con un'atmosfera magica che in cielo si sono incrociate le scie di due aerei!!! 😀😀😀
Il tutto condido con timbrate Florilège Designs, carte Ciao Bella Paper, garze, legnetti,
colori, gesso, fiorellini e... tutto ciò che mi veniva in mente di usare!!!!
😀😀😀 lo sapete lo dico sempre.... l'unico limite in questi lavori è la nostra fantasia
e così io ho provato ad utilizzare le tessere del mosaico per ricreare i miei passi lungo il sentiero!!!



😀😀😀 okkkkk ora meglio che vi saluto, altrimenti non avrete voglia di fare
un salto in negozio, dove è esposto, e dove troverete il kit per realizzarlo.


😀😀😀 Un mega abbraccioooo




troppostella_firma_post




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Link per acquistare kit e tutorial:
https://www.magnoliadecoupage.it/prodotti/?p=32821

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments