ATCoins: Rockabilly Gals [1]

By Troppostella - giugno 20, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😃😃😃
oggi vi mostro la mia I° serie di ATC un po’ particolare
realizzata più come prova che come reale serie!!! 😃😃😃
Sono mesi che vedo in giro questi gioiellini tondi,
ma non mi ero tanta lanciata, perché pensavo stupidamente
che fosse troppo piccolo lo spazio a disposizione!!! 😃😃😃
Ebbene nooooo, ce ne è tantooo e sono una FIGATAAAAA!!!
Più le guardavo e più mi incuriosivano,
poi ne ho viste alcune bellissime di Eli Gaia e così mi ha dato
lo spunto per iniziare!!! GRAZIEEEEEEE
Questo è il risultato 😃😃😃



Vediamo insieme come le ho realizzate????
Prima faccio una piccola premessa su queste ATC. 😃😃😃


Le Artist Trading Coins (ATCoins) hanno un diametro di 2,5 pollici (6,4 cm).
Come le classiche ATCs hanno un retro composto da tante informazioni.
Vediamole nel dettaglio. C'è:
- il Titolo della serie
- l'Artista che le ha create. Può essere il nome vero o un Nickname.
- i Contatti dell'artista. Che può essere qualunque cosa tra l'indirizzo fisico,
l'indirizzo mail, un link ai social, una caseela postale.
Qualunque cosa posso reggiungervi.
- la Data della creazione della serie
- il Numero è composto da più parti. Può essere solamente il numero della ATC.
Io preferisco la numerazione completa,
quella che mi permette di capire guardando una qualunque ATC
di che numero si tratta, da quante ATC è composta la serie
e quante serie sono state create prima di quella.
Guardando la foto forse risulta più facile capire.😃😃😃
.
😃😃😃 Torniamo alla realizzazione della serie....
Con l'aiuto del software Silhouette Studio ho disegnato 4 cerchi 2,5 pollici (6,4cm).
Ho scritto le parole "Rockabilly Gals" e incorporato nel cerchio.
Ho utilizzato della C.C. Designs Stamp il timbro digitale
Roberto's Rascals Rockabilly Gals.


😃😃😃una volta soddisfatta delle dimensioni e del risultato
ho stampato il tutto su carta Copic e
la Silly (Silhouette Cameo) ha fatto il resto.
Mi ha tagliato:
- 4 cerchi da 2,5 pollici (6,4 cm) con le scritte
- 4 cerchi da 2,125 pollici (5,4 cm) per crealizzare lo sfondo
- le 4 Rockabilly Gals da incollare sullo sfondo
😃😃😃 il banner "Cheese" è di un altro progetto...
ebbene si ottimizzo la carta... ahahhaahahahahahah



😃😃😃 avete notato che ho stampato le 4 gals
anche nel cerchio da 2,5 pollici (6,4 cm)?
Sapete perché??? Per avere la guida quando assemblo i vari strati.


Ohhhh porca la miseriacciaaaaaa,
c'è anche l'altro progetto!!!! ahahahahahahha che polla che sono!!!


Ed ora eccole colorate e assemblate!!!
Che ne dite vi piacciono???


😃😃😃 ora prima di salutarvi vi ricordo una cosa
Importantisssimaaaa 😃😃😃
Le Artist Trading Coins si scambiano con ATCoins e
le Artist Trading Cards si scambiano con ATCs.


Ed ora che dite le scambiamo in ATC Creative Party?

Un mega abbraccioooooo 😃😃😃

troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments