MemoryDex con il suo Mini Album

By Troppostella - marzo 01, 2021

Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati su questo blog!!!!
😃😃😃 Quando nel paccone DT Creacons ho trovato
la copertina "Base Album - dorso traforato"
per realizzare i mini album mi è arrivato il panico!!!! 😱😱😱😱
Ed ora come faccio??? Devo fare un mini album???
Ahahahahah naaaa!!! 😃😃😃

Inizialmente avevo pensato di trasformarlo in porta foto,
attaccando e decorando una foto a destra ed una a sinistra
e lasciare la struttura semi aperta sul mobile in sala.

Poi mi è venuto in mente di realizzare una scena di Natale,
da un lato creare una finestra con un albero di Natale e dall'altra un camino in rilievo,
ma ormai siamo lontani da Natale e sembrava già un progetto vecchio.

😉😉😉😉però vi ho dato comunque altre idee...
Alla fine ho deciso di realizzare delle MemoryDex con il suo album in coordinato.
😃😃😃 Che dite vi piace???

Che ne dite lo realizziamo insieme??? 😃😃😃
E' davvero super facile, vi lascio il link qui sotto per vedere il tutorial.

oppure https://youtu.be/QnRzrD64fIk


Ed ora, qualche dettaglio del progetto finito😃😃😃







La lista dei materiali usati con il link allo shop Creacons,

come in tutti i video tutorial,
la trovate nella descrizione del video.


Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments