ATCs: Summer Time - Puzzle per Cri [207]

By Troppostella - maggio 29, 2018

 Ciao a tutti 😃😃😃

oggi vi mostro la mia ultima serie di ATC
realizzata per fare uno scherzo alla mia amica Cristina!!! 😃😃😃
Alcuni giorni fa, Cri in chat ci fa notare che al suo compleanno
non le abbiamo regalao la card, ma le abbiamo fatto solo il regalo!!!
Adesso ditemi voi.... meglio il regalo o la card???
ahahahahahahah 😃😃😃 scherzoooooo!!!
Il discorso continua e... degenera... ovviamente!!! 😃😃😃
Fino ad arrivare ad una card composta da tanti pezzi chiamata "Friends Card"!!!
Uèèè l'idea è di Cristina non fregategliela!!! ahahahhaah 😃😃😃
Così mi viene l'idea di farle la card e di tagliarla
con la Silly (Silhouette Cameo) e ne parlo con Anna😃😃😃
Lei SUPER entusiasta mi dice che ha la fustella!!!
Evvaiiiiiii facciamogliela e poi distruggiamolaaaaaa!!!
Ok, ma Veronica ha disegnato così tanti nuovi timbri Glimps della linea Summer
😃😃😃 E che fai li metti su una card tutti ammassati???
Naaaaa facciamo una serie di ATC, no????  😃😃😃
Cri questa è per te!!!! 💗



😃😃😃 Per realizzare le ATC Puzzle, ho dovuto stampare la scena su due fogli
perché avevo bisogno dei crocini per poi avere un taglio preciso dei vari pezzi.
Cosi inizio a colorare i vari pezzi. E questo è il risultato.
😃😃😃 La bomba sexy appena aggiunta alla sezione Summer.


😃😃😃 Anche la sdraio con l'ombrellone, la palla, il secchiello e la paletta, il granchio ed infine,
il castello di sabbia sono tutti digi nuovi che trovate nella sezione Summer.



😃😃😃 ho sempre voluto provare a far Surf, così non poteva mancare lei
Surf con un'abbronzatura invidiabile ed il costumino bianco.
Anche lei è presente nella sezione Summer.


😃😃😃 ma chi ha costruito il castello di sabbia sulla spiaggia???
Esattoooooo proprio leiiiii, la bella bimba Flamingo Summer.


😃😃😃 ma quando siete sulla spiaggia a prendere il sole,
non passa sempre l'aereo o una mongolfiera vicino ai bagnanti????
Ahahhahahahahah nel mio mare siiiii!!!
Quindi non potevo lasciar fuori Mongolfiera.


😃😃😃 adesso passiamo a tagliare i due fogli, Silly a meeeee!!!!


😃😃😃 ed un foglio è andato, ora passiamo al secondo foglio!!!


noooo nooooo.... immaginate la mia faccia disperata
quando ho estratto il foglio dalla Silly!!!
Pokkaaaaa palettaaaaa è stortoooo e i pezzi sono inclinati!!!!


 noooo ed ora che faccio??? Ne coloro un altro???
E se poi la Silly me lo taglia male ancora???
Comunque dopo 4 anni di uso, questa è la prima volta che mi fai questi scherzi!!!
Fammi finire il progetto per Glimps e poiiii io e te facciamo i conti!!! #SALLO!!!
Okkk decido di tagliarlo prima e di comporre il puzzle e di colorarlo come nella foto sotto.
Mi raccomando, se lo fate, state attente a quando colorate vicino ai bordi
perché potrebbero venire più scuri.
Il Copic, nel mio caso, sbatte intorno al bordo del taglio vi lascia più colore.


😃😃😃 Okkk okkk ho recuperato!!
Ma cara Silly... non so ancora se i conti non li facciamo più! #CISTORIFLETTENDO


😃😃😃 E' una serie di ATC???
Allora ho pensato di creare ugualmente il supporto
dove potranno essere attaccati i pezzi in corrispondenza dei rispettivi retro, come in foto.


😃😃😃 E questo è il davanti.


😃😃😃 Criiiiii mica vuoi che te le dia unite??? ahahahahahah


😃😃😃 Ehm ehm... chissà se hai qualche pezzettino del foglio storto.... ahahahahah


 ...o se ho scordato qualche pezzo....
Tantooo ormai lo sai che sono una monella!!!


 

😃😃😃 ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.





*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

 

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. no ma... nemmeno un commento ???? nessuno si è farmato a dirti che è strabiliante questa card e l'idea ????? ma tu sei davvero Troppo Avantiiiiiii !!!!!

    RispondiElimina
  2. :-)))) ahahahah grazieeee Robertaaaa sei uno spettacolo. <3

    RispondiElimina