Cardmaking: Have a monster Birthday

By Troppostella - maggio 30, 2018

Ciao a tutti 😃😃😃
ecco la mia ultima card.
Lo sfondo è realizzato con i distress ink
e i mostrini sono colorati con i Copic Marker.
Ed ecco il risulato finale 😃😃😃



😃😃😃 ora vi mostro come ho realizzato lo sfondo.
Ho colorato con il Distress Ink mustard seed su un foglio A4 bianco da 220 gr.
Il foglio è più grande della card che ho realizzato
perché quando lo sfondo sarà finito sceglierò quale parte utilizzare.


Con il Distress Ink picked raspberry ho distressato intorno
al mustard seed in maniera grossolana per lasciare dei piccoli segni
del passaggio del blending tool. 😃😃😃 


😃😃😃 Con il Distress Ink salty ocean ho riempito gli spazi vuoti.


Con il Distress Ink seedless preserves ho rinforzato
il picked raspberry e distressato i bordi.
Con le mani bagnate ho fatto cadere sullo sfondo
alcune goccioline di acqua e asciugate con l'embosser.
Con il gesso bianco ho realizzato altre macchioline. 😃😃😃
Dopo aver stampato la scritta: "Have a monster Birthday"
ho tagliato con la Silly (Slihouette Cameo) una griglia simile al pacman.


😃😃😃 la griglia è pronta ed ora con i copic coloro i mostrini.


Ho utilizzato i Copic Marker per colorare i seguenti mostrini:
– Rosso/Red: R22, R24, R27
– Rosa/Pink: R81, R83, R85
– Verde/Green: G00, YR02, FYG02
– Blu/Blue: B91, B93, B95
Una volta colorati, li ho spessorati e incollati alla card,
stessa cosa per il banner Birthday. 😃😃😃


  😃😃😃 ed eccola assemblata


 

😃😃😃 ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments