Segnalibro micio - Step by Step

By Troppostella - marzo 13, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
oggi inizia un nuovo gioco sulla pagine facebook de La Magnolia,
i protagonisti di questo mese sono: i Segnalibri in ogni loro forma e materiale!!! 😀😀😀
Io per questa sfido ho pensato ad un segnalibro a forma di miciotto
che scala la mia agenda per guardare nelle pagine!!!! 😀😀😀
Eccolooooo che ne dite??? 😀😀😀



😀😀😀 vediamo i pochi passaggi che ho eseguito per realizzarlo???


Prima di tutto ho utilizzato il file dello store Silhouette Design Store kitten bookmark,
Una volta scaricato il file ho creato all'interno del file stesso,
la sagoma della mia agenda perché volevo che il micio
uscisse fuori un pochino con la cosa e con la testa.
Quindi, una volta adattati tutti i componenti del file,
ho deciso di realizzare un micio tutto nero con le macchie bianche
e il suo alterego bianco con le macchie nere. 😀😀😀


Cosi ho tagliato prima la sagoma e le macchie sul nero e poi ripetuto il tutto sul bazzill bianco.
Sul bazzill rosa ho tagliato l'interno delle orecchie,
le zampine ed il nasino per entrambi i miciotti. 😀😀😀


Ecco tutti i componenti tagliati e pronti per essere incollati 😀😀😀


Et voilà incollati e posizionati nell'agenda. 😀😀😀


😀😀😀 con l'agenda chiusa si vede la testolina ed un pochino della codina.


Ed infine, vi mostro la famiglia al completo e qualche dettaglio. 😀😀😀





😀😀😀 ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo 😀😀😀

 

troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments